Home » Ricerca per Regione » Lavoro Campania » Lavoro Napoli » Negozi Carpisa, Lavoro per Addetti alle Vendite

Negozi Carpisa, Lavoro per Addetti alle Vendite

Ci siamo occupati spesso di aziende della GDO (grande distribuzione organizzata) specializzate nel settore dell’abbigliamento.
Negozi Carpisa, Lavoro per Responsabili di Negozio
L’azienda di oggi, italiana, è diventata invece un marchio noto in pochissimi anni per quanto riguarda gli accessori: chi di noi non riconosce ormai i prodotti di pelletteria e valigeria contraddistinti dalla celebre tartarughina?

La tartaruga Carpisa, possiamo dirlo, ha rovesciato il luogo comune, dimostrando che si può andare lontano senza per forza andare piano e, dalla provincia di Napoli, è arrivata in tutta Italia e si è spinta anche oltre! Oggi, se vuoi, puoi seguirla: il numero dei punti vendita sta salendo vertiginosamente e la ricerca di personale è costante.

Carpisa, di proprietà della Kuvera S.p.A., nasce nel 2001 a Nola, vicino Napoli. In soli 11 anni ha saputo cogliere le esigenze delle giovani donne proponendo accessori che vanno dalle borse di tutte le dimensioni e per tutte le occasioni, fino alle valigie e alle cartelle professionali destinate non solo ad un pubblico femminile. E ancora: cinture, portafogli, ombrelli e varia oggettistica, alla portata di tutti. Il numero degli store, grazie allo sviluppo della rete franchising, è arrivato a 500 in Italia e a 35 all’estero, in vari paesi europei. Punti di forza di Carpisa sono il vasto assortimento (il marchio realizza circa 100 collezioni a stagione) e, come dicevamo, il costo accessibile dei prodotti, che ha fatto della società una specie di catena low-cost del settore accessori.

 

AGGIORNAMENTO 25 Settembre 2013: Al momento Carpisa cerca Addetti alle vendite e Store manager per i suoi negozi in Italia. Piu’ precisamente a Malpensa, Nola, Sanremo, Torino, Roma e Sorrento

 

Per candidarti, visita la pagina di EasyCruit dedicata alle Opportunità di Lavoro in Carpisa: qui compila l’Application Form e invia il tuo Curriculum Vitae.

Redazione

Uno, Nessuno e Centomila! La Redazione si compone e si scompone periodicamente. A volte parliamo al plurale, a volte parlo al singolare. C'è sempre un valido motivo. Le buone idee sono come i sentimenti: se non puoi condividerle con qualcuno perdono il loro valore.