Home » Ricerca per Regione » Lavoro Campania » Lavoro Napoli » Negozi Carpisa, Lavoro per Addetti alle Vendite

Negozi Carpisa, Lavoro per Addetti alle Vendite

Ci siamo occupati spesso di aziende della GDO (grande distribuzione organizzata) specializzate nel settore dell’abbigliamento.

Negozi Carpisa, Lavoro per Addetti alle VenditeL’azienda di oggi, italiana, è diventata invece un marchio noto in pochissimi anni per quanto riguarda gli accessori: chi di noi non riconosce ormai i prodotti di pelletteria e valigeria contraddistinti dalla celebre tartarughina?

La tartaruga Carpisa, possiamo dirlo, ha rovesciato il luogo comune, dimostrando che si può andare lontano senza per forza andare piano e, dalla provincia di Napoli, è arrivata in tutta Italia e si è spinta anche oltre! Oggi, se vuoi, puoi seguirla: il numero dei punti vendita sta salendo vertiginosamente e la ricerca di personale è costante.

 

Carpisa è un’azienda produttrice di borse e accessori con design tutto made in Italy. I prodotti proposti da Carpisa hanno infatti come obiettivo quello di rendere felici le consumatrici unendo cura dei dettagli e prezzo accessibile. L’azienda ha basato il suo successo su importanti valori quali la passione per la qualitĂ  e per il prodotto, il dinamismo, la creativitĂ  e la competitivitĂ . Tutto ciò ha reso Carpisa una realtĂ  molto importante in Italia: ha oltre 600 punti vendita dislocati in tutto il territorio e oltre 500 dipendenti impiegati. Ma l’azienda, essendo fortemente competitiva, mira ad espandersi sempre piĂą: attualmente è alla ricerca di 9 candidati da inserire nelle sue sedi in tutta Italia. Se siete ambiziosi e desiderosi di far carriera allora lavorare per Carpisa potrebbe fare al caso vostro: l’azienda cerca persone motivate con uno spiccato interesse al miglioramento.

 

Di seguito riportiamo tutti i dettagli delle posizioni lavorative richieste.

International Visual Merchandiser:
Carpisa sta cercando un visual merchandiser da inserire nella sua azienda. Il candidato si occuperĂ  della creazione visiva corretta di negozi all’estero, garantendo l’immagine dell’azienda e affrontando le diverse esigenze dei mercati internazionali. Requisiti: 28-30 anni, precedenti esperienze nello stesso lavoro, flessibilitĂ  a viaggiare per periodi medio grandi, fluente inglese e buone conoscenze informatiche (Microsoft Office).

 

Visual Merchandiser London Flagship Store:
Il candidato si occuperĂ  della creazione visiva corretta del negozio Carpisa a Londra Oxford Street. Carpisa richiede dunque che il candidato abbia tra i 25-30 anni, precedente esperienza nel ruolo, inglese fluente – madrelingua e buone competenze informatiche (Microsoft Office). L’azienda richiede inoltre che il candidato sia orientato al risultato, dinamico, determinato e con attitudine al lavoro di squadra.

 

Addetti Vendita Roma C.C. I Granai:e Fiumicino
Carpisa sta cercando addetti vendita per il suo negozio a Roma. All’interno dello store, le risorse si occuperanno di accoglienza cliente, controllo del prodotto e allestimento vetrine. Si richiede un’esperienza precedente nel settore retail, predisposizione ai rapporti con il pubblico, buone capacità organizzative e relazionali,orientamento al cliente e ai risultati, predisposizione al lavoro di gruppo, flessibilità e disponibilità al lavoro su turni, nei week-end e nei festivi.

 

Visual Merchandiser Lombardia:
Carpisa sta cercando un visual merchandiser che si occuperà di progettare e realizzare gli allestimenti interni e vetrine dei punti vendita Lombardia diretti e franchising; window planning e visual book. Il candidato ideale cercato ha maturato dai 3 ai 5 anni in ruolo analogo, è flessibile e ha grandi doti relazionali.

 

Store Manager Napoli centro:
La risorsa si occuperĂ  di fornire una costante consulenza commerciale indirizzata al punto vendita in merito ad analisi vendite e gestione del personale al fine di assicurare il raggiungimento dei budget previsti. Carpisa richiede esperienza precedente nello stesso ruolo, capacitĂ  organizzativa e ottime doti comunicative e relazionali completano il profilo.DisponibilitĂ  al lavoro su turni, nei week end e nei festivi. Inoltre è indispensabile risulta essere la conoscenza fluente dell’inglese.

 

Consulente di Zona Piemonte/Liguria:
Carpisa sta cercando una risorsa che si occupi di fornire una costante consulenza commerciale indirizzata ai punti vendita Carpisa (Area Piemonte/Liguria) in merito ad analisi delle vendite, visual merchandising, gestione del personale addetto alla vendita. Si richiede: etĂ  25-35 anni, esperienza maturata nel retail di 3-5 anni, forte motivazione alla crescita professionale, disponibilitĂ  geografica per trasferte di medio periodo.

 

Area Manager Retail Estero:
Per il retail estero Carpisa sta cercando una risorsa che abbia etĂ  tra i 25-35 anni, esperienza maturata nel retail almeno di 2-5 anni, forte motivazione alla crescita professionale, disponibilitĂ  geografica totale per trasferte di medio/lungo periodo all’estero. Si richiede inoltre ottima conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza seconda lingua, buona conoscenza pacchetto Office. La sede di lavoro è Nola.

 

Stage Ufficio Import:
L’azienda sta cercando un candidato per uno stage nell’area import che abbia conseguito una Laurea in Chimica e/o Chimica Organica, possiede un’ottima conoscenza del pacchetto Office, della lingua inglese e del sistema SAP. Si richiede inoltre disponibilitĂ  geografica per frequenti trasferte in Italia e all’estero. Completano il profilo spiccate doti organizzative, forte predisposizione ai rapporti interpersonali e buona attitudine al problem-solving.

 

Per candidarti, visita la pagina di EasyCruit dedicata alle opportunitĂ  di lavoro in Carpisa: qui compila l’Application Form e invia il tuo Curriculum Vitae carpisa.easycruit.com/

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrĂ  pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*