Home » Ricerca per Regione » Lavoro Campania » Lavoro Napoli » Negozi Carpisa, Lavoro per Addetti alle Vendite

Negozi Carpisa, Lavoro per Addetti alle Vendite

Ci siamo occupati spesso di aziende della GDO (grande distribuzione organizzata) specializzate nel settore dell’abbigliamento.

Negozi Carpisa, Lavoro per Addetti alle VenditeL’azienda di oggi, italiana, è diventata invece un marchio noto in pochissimi anni per quanto riguarda gli accessori: chi di noi non riconosce ormai i prodotti di pelletteria e valigeria contraddistinti dalla celebre tartarughina?

La tartaruga Carpisa, possiamo dirlo, ha rovesciato il luogo comune, dimostrando che si può andare lontano senza per forza andare piano e, dalla provincia di Napoli, è arrivata in tutta Italia e si è spinta anche oltre! Oggi, se vuoi, puoi seguirla: il numero dei punti vendita sta salendo vertiginosamente e la ricerca di personale è costante.

 

Carpisa è un’azienda produttrice di borse e accessori con design tutto made in Italy. I prodotti proposti da Carpisa hanno infatti come obiettivo quello di rendere felici le consumatrici unendo cura dei dettagli e prezzo accessibile. L’azienda ha basato il suo successo su importanti valori quali la passione per la qualità e per il prodotto, il dinamismo, la creatività e la competitività. Tutto ciò ha reso Carpisa una realtà molto importante in Italia: ha oltre 600 punti vendita dislocati in tutto il territorio e oltre 500 dipendenti impiegati. Ma l’azienda, essendo fortemente competitiva, mira ad espandersi sempre più: attualmente è alla ricerca di 9 candidati da inserire nelle sue sedi in tutta Italia. Se siete ambiziosi e desiderosi di far carriera allora lavorare per Carpisa potrebbe fare al caso vostro: l’azienda cerca persone motivate con uno spiccato interesse al miglioramento.

 

Di seguito riportiamo tutti i dettagli delle posizioni lavorative richieste.

 

ADDETTI VENDITA
Sedi di lavoro: Roma Fiumicino, Bologna, Firenze
I commessi si occupano di accoglienza clienti, controllo prodotti e allestimento delle vetrine. I candidati ideali hanno maturato una precedente esperienza di lavoro nel settore retail. Hanno buone capacità comunicative, orientamento al cliente, predisposizione al lavoro di gruppo, flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei week end e nei gironi festivi. Richiesta conoscenza delle lingue (possibilmente lingua inglese).

 

STORE MANAGER
Sedi di lavoro: Firenze, Bologna, Grugliasco Centro Commerciale Le Gru
I candidati selezionati si occuperanno di fornire una consulenza commerciale relativa all’analisi delle vendite del negozio e gestione del personale al fine di assicurare il raggiungimento dei budget previsti. In accordo con le politiche aziendali, saranno responsabili dell’immagine del negozio e dello sviluppo delle azioni commerciali e promozionali. Dovranno supportare e motivare il team di negozio per garantire uno standard elevato di servizio al cliente. Gestiranno, inoltre, le attività di allestimento magazzino, disposizione della merce, preparazione ordini e attività di visual merchandising.

 

VISUAL MERCHANDISER ESTERO
Sede di lavoro: Nola
La risorsa garantirà la corretta gestione visual dei punti vendita esteri. La selezione si rivolge a candidati con un’esperienza pluriennale maturata nello stesso ruolo, disponibilità a trasferte di medio/lungo periodo e al trasferimento a Nola. Completa il profilo l’ottima conoscenza dell’inglese e del pacchetto office.

 

AREA MANAGER ESTERO
Sede di lavoro: Nola
La figura professionale fornirà una costante consulenza commerciale indirizzata ai punti vendita Carpisa Esteri in merito ad analisi delle vendite, visual merchandising, gestione del personale vendita, al fine di assicurare il raggiungimento dei bugdet previsti dalla casa madre. Per candidarsi è necessario avere un’età tra i 25 e i 35 anni, un’esperienza maturata nel retail almeno di 3-5 anni e disponibilità geografica totale per trasferte di lungo periodo all’estero. A completare il profilo anche un’ottima conoscenza dell’inglese e di una seconda lingua e una buona conoscenza pacchetto Office.

 

STAGE UFFICIO COMMERCIALE ESTERO
Sede: Nola
Il tirocinante si occuperà di inserimento-evasione ordine, organizzazione spedizione, emissione documenti (packing list,fattura pro forma, fattura commerciale,certificato di origine per ogni paese straniero), gestione contatti, analisi dati. Lo stagista ha maturato almeno due anni in ruolo analogo, ha una laurea in economia e commercio, un’ottima conoscenza degli strumenti informatici (si richiede una buona conoscenza di SAP), ottima conoscenza della lingua inglese e del russo. Si richiede la disponibilità a trasferte all’estero.

 

Per candidarti, visita la pagina di EasyCruit dedicata alle opportunità di lavoro in Carpisa: qui compila l’Application Form e invia il tuo Curriculum Vitae carpisa.easycruit.com/

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*