Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Saturn, Opportunità di Lavoro nei Megastore a Firenze e Peschiera

Saturn, Opportunità di Lavoro nei Megastore a Firenze e Peschiera

L’elettronica di ultima generazione sembra sempre più una cosa da extra-terrestri: console dove si gioca senza joystick, computer senza tastiera, cellulari che fungono da mappe e manca poco che ti preparino anche il caffè!

Per questo i negozi di elettronica si stanno sempre più trasformando in luoghi futuristici, più simili a pianeti sconosciuti che a semplici attività commerciali: e questo è il caso di Saturn, leader in Europa nel settore dell’elettronica di consumo, che offre ottime possibilità di entrare nel gruppo.

Saturn approda in Italia solo nel 2001, ma in Germania è già una realtà ben consolidata: il primo negozio apre infatti a Colonia nel 1961! Negli anni successivi si espande nel resto d’Europa fino a sbarcare nel Belpaese. Ecco l’azienda in numeri: 13 nazioni, oltre 230 negozi di elettronica, oltre 18.000 dipendenti, oltre 100.000.000 clienti in Europa e Russia. In Italia, dopo soli dieci anni di attivià gli store sono 16 e hanno una superficie media di vendita di oltre 2500 mq. “Tecnologia per tutti, in un negozio specializzato”, ecco il motto vincente di Saturn!

 

Le posizioni di lavoro offerte da Saturn sono le seguenti:

  • Addetti Casse e Centro Servizi (Firenze Novoli);
  • Addetti e Specialisti Vendita (Firenze Novoli);
  • Addetti Magazzino (Firenze Novoli);
  • Addetti Casse e Centro Servizi (Peschiera Borromeo – Milano);
  • Addetti e Specialisti Vendita (Peschiera Borromeo – Milano);
  • Addetti Magazzino (Peschiera Borromeo – Milano).

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*