Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lazio » Carlson Wagonlit Travel, Offerte di Lavoro su Firenze e Roma

Carlson Wagonlit Travel, Offerte di Lavoro su Firenze e Roma

Sicuramente l’essenza del viaggio è l’esperienza, la meta, non la comodità del mezzo: certo però che anche quando si viaggia verso la meta più agognata un brutto viaggio può rovinare tutto. Ma questo non accade se si sceglie di viaggiare con compagnie di prima classe, come Carlson Wagonlit Travel, che ha pubblicato interessanti posizioni per il suo organico in Italia.

Carlson Wagonlit Travel è una società americana che gestisce viaggi d’affari dal lontano 1872 in quasi tutto il mondo. La sua presenza capillare tocca infatti oltre 151 paesi, con 19.000 collaboratori in tutto il mondo e un giro di affari di 24,3 miliardi di dollari. Anche le cifre italiane sono degne di nota, visto che il gruppo opera da 80 anni nel Belpaese: infatti sul territorio italiano sono presenti con ben 12 Business Travel Center, 850 collaboratori, oltre 40 account manager e un giro d’affari che nel 2010 ha raggiunto quota 620 milioni di euro.

 

Le posizioni aperte per lavorare presso Carlson Wagonlit in Italia sono le seguenti:

  • Junior Travel Agent (Roma)
    Requisiti necessari: esperienza minima di 2 anni in qualità di Business Travel Consultant ed avere una discreta conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
  • Responsabile Amministrativo – sostituzione maternità (Firenze)
    Requisiti necessari: pluriennale esperienza in analoga posizione, maturata in ambito turistico/alberghiero, età compresa tra i 35/40 anni
  • Senior Travel Agent (Roma)
    Requisiti richiesti: esperienza minima di 4 anni in qualità di Business Travel Consultant, buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.

 

Per informazioni più dettagliate, tutte le informazioni sono disponibili sul sito.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*