Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lazio » Clivet Spa, Lavoro per Laureati in Ingegneria Meccanica ed Elettronica

Clivet Spa, Lavoro per Laureati in Ingegneria Meccanica ed Elettronica

Anche se l’estate volge ormai al termine, chi tra voi vive nelle città italiane più calde di sicuro ancora non rinuncia alla ventata di fresco del condizionatore, vero? Ci sono tante aziende che offrono tante tipologie di climatizzatori, installazioni, garanzie diverse, ma nessuna è italianissima come la Clivet S.p.a. di Belluno, che in questo momento è alla ricerca di Tecnici per progettazione elettrotecnica e di  Progettisti Termotecnici.

L’azienda bellunese nasce nel 1989 per opera di Bruno Bellò, che da anni già si occupava del settore della refrigerazione; in questi 20 anni di vita l’azienda ha eleborato nuove gamme di prodotti e sistemi, diventando leader di alcuni importanti segmenti di mercato come ad esempio centri commerciali, cinema multisala, centri direzionali, ospedali, luoghi ad alto affollamento e terziario in genere.

Niente male per un’azienda così giovane! Attualmente il gruppo ha un organico costituito da 550 dipendenti in Italia e 300 all’estero, nelle sette filiali che si trovano in Inghilterra, Spagna, Francia, Germania, Olanda, Emirati Arabi e Russia.

 

Analizziamo nel dettaglio le offerte di lavoro di Clivet:

Ufficio Tecnico nell’ambito della progettazione elettrotecnica
Sono ben accetti candidati neo-laureati in Ingegneria Elettronica/Elettrotecnica o con diploma di perito elettronico interessati a sviluppare una professionalità nel settore della progettazione elettrotecnica e ad acquisire esperienza sul campo; si richiede la conoscenza dell’utilizzo di software per il disegno elettrico quali autocad, spac, solidedge;

Progettista Termotecnico
Il candidato ideale deve essere in possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica con indirizzo Termotecnico/Energetico interessato a sviluppare una professionalità nel settore della progettazione termotecnica. Il candidato si occuperà dell’analisi delle specifiche di prodotto sviluppando il progetto sia dal punto di vista termotecnico che meccanico, ricercando il miglior compromesso fra la tecnologia a disposizione, gli standards e le esigenze del cliente.

 

Per avere maggiori informazioni sulle offerte di lavoro o sull’azienda, è possibile trovare molte informazioni sul sito aziendale.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*