Home » Ricerca per Regione » Lavoro Campania » Ottici, Infermieri e Oss ricercati ad Avellino, Benevento, Firenze e Lucca

Ottici, Infermieri e Oss ricercati ad Avellino, Benevento, Firenze e Lucca

Aguzzate la vista e non solo! Ottici? La Toscana ha bisogno di voi. Figure sanitarie professionali? Correte in Campania! La Divisione Specializzata Sanità di Articolo1 ricerca trenta figure professionali in Campania e 45 Ottici in Toscana.

UnoHoldingFamily è un’Agenzia per il Lavoro che non ha bisogno di presentazione: dal 1994 si è andata sempre più specializzando, fino ad arrivare alla divisione interna in più aziende specializzate. Infatti a curare i corsi di aggiornamento, ad esempio, è la divisione Articolo1, che possiede anche una Divisione specializzata Sanità che si occupa in particolare dell’ambito lavorativo sanitario.

 

Le offerte di lavoro proposte da Articolo 1 sono le seguenti:

  • 20 infermieri professionali (provincia di Benevento e Avellino)
    Il candidato ideale è in possesso di laurea Scienze Infermieristiche e iscrizione IPASVI; ha maturato una significativa esperienza nella mansione, possiede una spiccata attitudine ai rapporti interpersonali e un’ottima predisposizione al lavoro in team.
  • 10 Operatori Socio Assistenziali (provincia di Benevento e Avellino)
    Il candidato ideale possiede attestato OSA e ha maturato una precedente esperienza nella mansione all’interno di strutture sanitarie.
  • 45 Ottici (Firenze, Montecatini, Lucca)
    La struttura richiede le seguenti caratteristiche: possesso del diploma di ottico, abilitazione professionale, orientamento al cliente, disponibilità a lavorare su turni anche nei festivi, preferibilmente una precedente esperienza nella vendita.

 

Per presentare la propria candidatura per le offerte di lavoro è necessario iscriversi al sito di Articolo1, dove è possibile trovare anche maggiori dettagli sulle posizioni.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*