Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lazio » A Roma Lavoro per 90 Autisti Barellieri di Soccorso

A Roma Lavoro per 90 Autisti Barellieri di Soccorso

Nella vita siete costantemente alla ricerca del brivido, ma non del brivido vuoto e fine a se stesso quanto della scarica d’adrenalina fortissima che solo salvare la vita delle persone può dare. GiGroup vi propone il lavoro che fa per voi: a Roma si ricercano infatti 90 Autisti Barellieri di soccorso!

Gi Group è tra le più grandi agenzie per il lavoro del Paese, e dal 1998 lavora a fianco degli Italiani, guardando in particolare a quel allarmante 29% di disoccupati nella fascia che va dai 15 ai 24 anni emerso dalle indagini Istat.  L’Agenzia si occupa soprattutto della somministrazione, della ricerca e della selezione di personale permanente, di formazione, di outplacement, di executive search, di outsourcing e di servizi di consulenza alle direzioni delle Risorse Umane.

 

Ecco i requisiti necessari per candidarsi all’offerta:

  • Idoneità fisica alla mansione richiesta;
  • Possesso attestati BLS (Basic Life Support);
  • Precedenti esperienze maturate presso Istituti o Enti con simili attività;
  • Cittadinanza Italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
  • Patente di guida per mezzi di soccorso.

Il servizio dovrà essere svolto 7 giorni su 7 h 24, festivi inclusi; il contratto offerto dall’azienda è part-time a tempo determinato.

Per presentare la propria candidatura è necessario iscriversi al sito web di Gi Group, inserendo i propri dati e il proprio Curriculum Vitae, e rispondere all’annuncio entro il 30 Settembre 2011.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*