Home » Ricerca per Regione » Lavoro Emilia Romagna » Ristorazione: Cir Food cerca Responsabili per la Contabilità

Ristorazione: Cir Food cerca Responsabili per la Contabilità

Se siete piuttosto giovani e avete frequentato la scuola pubblica, o se vi è mai capitato di mangiare in mense aziendali o ospedaliere avrete sicuramente già fatto conoscenza con la Cir Food: infatti la Cooperativa Italiana Ristorazione è una delle maggiori aziende nel settore della ristorazione moderna, che in questo momento sta ricercando un Responsabile Contabilità al fine di ampliare il proprio organico.

La Cir Food, con i suoi 5.500 soci, è presente in ben 16 regioni italiane e in 70 province, mentre all’estero si trova in Belgio, Bulgaria, Stati Uniti e Vietnam. Ecco i segmenti di mercato in cui opera: ristorazione collettiva (ristorazione aziendale, scolastica, sociosanitaria, per militari e per comunità), ristorazione commerciale (ristoranti Pastarito-Pizzarito, self service RITA, pizzerie-focaccerie Piazza del Sole), buoni pasto con la Divisione Bluticket, banqueting con il marchio Gargantuà e progettazione Servizi Educativi con la società Progettare Zerosei.

Le risorse umane sono un tassello fondamentale dell’azienda: ne garantiscono infatti lo sviluppo armonico e la competitività; è per questo che Cir investe in corsi d’aggiornamento e promuove programmi che stimolano le carriere interne, riconoscendo le persone che si impegnano con successo e che portano nuove idee.

 

Attualmente Cir Food sta cercando un Responsabile Contabilità Ciclo Attivo, per la sede dell’Azienda a Reggio Emilia. Questa figura avrà la responsabilità di garantire la fatturazione attiva raccogliendo dalle aree territoriali i dati di vendita e gestendone la complessità derivante dalla diversificazione dei clienti, gestire e supervisionare le attività relative al ciclo attivo e coordinare un team di 10 risorse.
Ecco i requisiti che il candidato ideale deve possedere:

  • diploma in Ragioneria o laurea in Materie Economiche;
  • esperienza significativa maturata nell’area amministrativa/controllo in particolare nel ciclo attivo della contabilità;
  • dimestichezza con i principali strumenti informatici;
  • ottime capacità gestionali, di delega e controllo.

L’Azienda offre un contratto a tempo indeterminato.

 

Per candidarsi: collegarsi alla sezione Lavora con noi del portale web di Cir Food, dove sono illustrate le diverse posizioni aperte. Dopo aver letto la descrizione della posizione a cui si è interessati è sufficiente cliccare sull’opzione “Invia la tua candidatura per questa posizione”.

www.cir-food.it/it/risorse-umane/lavora-con-noi.aspx

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*