Home » Ricerca per Regione » Lavoro Abruzzo » Desigual, tutti i profili ricercati in Italia

Desigual, tutti i profili ricercati in Italia

Ci sono pattern e stampe che riconosceresti ovunque: quelle sulla stoffa dei vestiti Desigual, ad esempio, è riconoscibile a kilometri di distanza, con le sue fantasie un po’ art decò, con quelle tonalitĂ  di colore vagamente fauves… praticamente delle opere d’arte da indossare!

Desigual, da qualche anno, sbarcata anche in Italia, sta cercando del personale da aggiungere al suo organico… vuoi salire a bordo anche tu?

 

Desigual è un brand spagnolo (l’azienda ha sede a Barcellona), ma la mente creativa dietro il progetto è uno svizzero, Thomas Meyer, che ha fondato il gruppo nel 1984. Ogni stagione, il team design di Desigual – che comprende ben 25 designer! – prepara una collezione di oltre mille capi, tra vestiti e accessori, che partono da un tema comune.

 

Desigual, inoltre, può vantare, negli anni, alcune collezioni celebri come quella con Christian Lacroix e quella ispirata dal Cirque du Soleil che presto comparirà nei negozi. Il gruppo è presente in 48 stati, con più di 7000 punti vendita multimarca, 170 negozi propri e 1700 corner nei migliori grandi magazzini e si avvale di uno staff di 2.900 dipendenti, di ben 72 nazionalità diverse.

 

Ecco le posizioni ricercate da Desigual in Italia:

  • Store Manager, Palermo, Aeroporto Orio al Serio, Firenze, Venezia
  • Key Holder, Bergamo Orio al Serio, Venezia San Marco, San Remo
  • HR Business Partner (Point of sales), Italia
  • DShop Coach- Italia (supervisione punti vendita)
  • Assistenti alla Vendita,  Venezia, Roma Est, Milano, Firenze, San Remo:

 

Se siete interessati alle offerte, per inviare la candidatura bisogna iscriversi al portale web fashionjobs e collegarsi alla pagina web dedicata al gruppo Desigual

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrĂ  pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*