Home » Offerte di Lavoro » Lavoro da Costa Crociere per Assistenti e Manager Food and Beverage

Lavoro da Costa Crociere per Assistenti e Manager Food and Beverage

Ah, la vita da lupi di mare è una poesia per voi, siete dei pesci nati e se solo aveste la possibilità vivreste in mezzo al mare. Certo è che se si potessero avere a disposizione anche le comodità della terraferma non ci pensereste due volte! Bene: Costa Crociere assume personale da imbarcare per crociere intorno al mondo.

Costa Crociere non ha bisogno di presentazioni: le sue navi con la gigantesca “C” blu che campeggia su uno sfondo giallo le conosciamo tutti. Costa è la compagnia turistica n. 1 in Europa, con 26 navi e una capienza totale di 62.500 ospiti. Lavorare in Costa è un mondo a parte: le possibilità di viaggio e di arricchimento personale sono concrete, ma anche la vita di bordo costituisce un valore aggiunto piuttosto rilevante. Che dire? Tutta un’altra cosa rispetto ad un banale lavoro d’ufficio!

 

AGGIORNAMENTO 18 Giugno 2012: Costa Crociere ha attive nuove opportunità per lavoro semestrale a Bordo delle navi. Si cercano Assistenti e Manager F&B per i prossimi sei mesi. L’annuncio è del 16 Giugno e lo trovate sul sito Trovalavoro.

 

Ecco le posizioni ricercate da Costa Crociere:

  • Media Revenue Manager
    I requisiti necessari sono: pregressa esperienza nella stessa posizione di almeno due anni, esperienza nel settore del management alberghiero, ottima padronanza dell’inglese professionale sia scritto sia parlato, capacità di lavorare in team ed eccellente conoscenza del pacchetto Office.
  • Hostess Madrelingua Francese
    E’ importante che il candidato possieda ottime doti comunicative, esperienza pregressa nel settore turistico, sia in grado di lavorare in team e conosca almeno un’altra lingua straniera.
  • Sous Chef
    Caratteristiche necessarie per candidarsi: possesso del diploma di scuola alberghiera, apprendistato su navi da crociera, head chef in una struttura per almeno 3 anni, BST da conseguire prima dell’imbarco.

 

AGGIORNAMENTO: Nuove opportunità per ulteriori 280 Posti arrivano da Costa Crociere tramite il portale di Porta Futuro. Qui trovate la news per Guest Service operator, Tour Escort, Cruise Staff, Campus Trainer e Allievi Cuochi di Bordo.

Per candidarsi è necessario iscriversi al database di Trovolavoro.it, il portale per chi offre e cerca lavoro del Corriere della Sera: dopo l’iscrizione, si possono consultare le offerte nel dettaglio e candidarsi per quella prescelta.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*