Home » Concorsi Pubblici » Camera di Commercio di Roma, Selezioni per assunzioni a Tempo Determinato

Camera di Commercio di Roma, Selezioni per assunzioni a Tempo Determinato

Sei un cosiddetto “romano de Roma” e stai cercando lavoro? Dai un’occhiata qui: la Camera di Commercio di Roma ha avviato le selezioni per assumere Agenti specializzati dei servizi tecnico-amministrativi e Assistenti ai servizi amministrativi e di supporto a tempo determinato nel triennio 2012-2014.

La Camera di commercio di Roma, nome completo Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura di Roma, è un ente pubblico che cura funzioni di interesse generale per il sistema delle imprese, curandone lo sviluppo nell’ambito dell’economia locale.

La Camera di Roma, nel nome del “comune sentire” di quanti ogni giorno lavorano per la Capitale, ha promosso negli anni la costruzione di varie infrastrutture decisive per la città, tra cui la Nuova Fiera di Roma e il Centro Agroalimentare a Castel Romano. Efficienza, efficacia, attenzione all’uomo e modernizzazione: questi i quattro pilastri che ispirano il lavoro dell’ente, che ha il cittadino e i suoi bisogni nel cuore, prima di tutto.

 

Ecco i requisiti richiesti per partecipare alla selezione per entrambe le posizioni:

  • diploma di Scuola Media Secondaria (partecipazione per la categoria “C” – Assistente ai servizi amministrativi e di supporto);
  • diploma di qualifica professionale a contenuto informatico, cioè un attestato di informatica rilasciato da un ente dopo un minimo di 300 ore di corso, E.C.D.L. o Programma di formazione e certificazione internazionale (partecipazione per la categoria “B3” – Agente specializzato dei servizi tecnico-amministrativi).

 

La propria candidatura per le selezioni, redatta secondo i modelli allegati agli avvisi, deve pervenire alla Camera di commercio a mezzo raccomandata o posta elettronica certificata, entro e non oltre il giorno 27 Ottobre 2011.

Sul sito web della Camera di commercio di Roma è possibile consultare il bando e avere maggiori informazioni sul concorso.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*