Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » La Rinascente Lavoro Torino, 50 Assunzioni

La Rinascente Lavoro Torino, 50 Assunzioni

Noi donne, quando siamo intente a fare shopping, non ci poniamo molte domande per natura. Ad esempio, spesso non ci chiediamo il perché dei nomi di determinati negozi, che nascondono invece una storia più che interessante.

La Rinascente, per fare un esempio, che deve il suo nome a Gabriele D’Annunzio, anche se immaginarlo oggi fare shopping è un po’ difficile. La sua fama però non deriva solo dal Poeta: è una delle eccellenze italiane nel settore dei grandi magazzini di fascia alta ed è alla ricerca di numerosi profili professionali oltre ad offrire diverse opportunità di stage.

 

La Rinascente vede la luce a Milano nel 1865 da un’idea di Luigi e Ferdinando Bocconi come primo negozio italiano che vendeva abiti pre-confezionati, ispirandosi a Le Bon Marché, il grande magazzino francese che stava spopolando oltralpe. Il grande magazzino in Piazza Duomo che tutti conosciamo è stato invece solo un passo successivo: aprì nel 1877, quando l’attività si trasformò in un vero e proprio grande magazzino. La Rinascente negli anni ha imposto con fermezza il suo marchio: lusso e professionalità in un’atmosfera di eleganza informale.

 

La Rinascente si appresta a ristrutturare il grande store di Torino, in cui verranno effettuate 50 nuove assunzioni.

La catena di grandi magazzini sta investendo ben 61 milioni di euro per l’ampliamento del punto vendita di Via Lagrange, in cui troveranno spazio nuovi dipendenti.

Rinascente sta quindi avviando i lavori di ristrutturazione dello store torinese di Via Largange proprio in questo periodo. Tali lavori coinvolgeranno progressivamente tutti i i piani dello store, con conclusione prevista per il mese di settembre 2019.

La Rinascente, con l’avvio dei lavori, ha comunicato la futura necessità di incrementare il proprio organico nel punto vendita di Via Lagrange. L’azienda assumerà 50 nuove persone per integrare in personale esistente, con assunzioni rivolte principalmente ad addetti alle vendite, ma ci sarà sicuramente spazio per altre figure.16

 

 

Per prendere parte alle selezioni, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae all’azienda indicando la posizione a cui si è interessati.

www.rinascente.it/careers/it/posizioni-aperte/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*