Home » Ricerca per Regione » Lavoro Veneto » Centro per l’Impiego di Padova, Tutte le Offerte di Lavoro in Città e in Europa

Centro per l’Impiego di Padova, Tutte le Offerte di Lavoro in Città e in Europa

La sezione Estero su Circuito lavoro è in preparazione! Indicativamente e prossimamente cominceremo a parlare delle opportunità di lavoro che si trovano in Spagna, in Francia e poi in tutta Europa. Nel frattempo, però, vi parliamo dell’ultimo e ottimo servizio web che abbiamo trovato nel mondo della ricerca del lavoro: la pagina Eures del Centro per l’Impiego di Padova.

Il Centro per l’Impiego di Padova, infatti, ha attiva una propria pagina web dove, periodicamente, vengono pubblicate offerte di lavoro in Città e per diverse sedi europee prese direttamente e tempesivamente dal servizio Eures.

 

Come si legge sul sito del Centro per l’Impiego: “Eures è una rete di cooperazione svluppata dal Parlamento Europeo che mette in contatto i servizi pubblici per l’impiego dell’Unione Europea e dei paesi appartenenti allo spazio economico europeo per fornire sia vacancies che candidature, utili informazioni su tematiche quali l’incontro domanda-offerta di lavoro, la diffusione delle offerte in ambito nazionale e comunitario, il reclutamento di figure specializzate e di difficile reperimento, l’assistenza personalizzata per l’assunzione di personale dall’estero e la possibilita’ si acquisire stagisti dai paesi dell’ue. “

Vediamo quindi quali sono le ultime offerte di lavoro pubblicate tramite la rete Eures:

  • In Italia e piu’ precisamente a Padova e in Provincia si cercano Farmacisti, Camerieri, Ingengeri, figure Commerciali, Periti e Tecnici informatici.
  • in Europa,  invece, trovate opportunità di lavoro Docenti e Traduttori nel Regno unito; 21 Medici in Danimarca; Ingegneri, Tecnici e Programmatori Software in Norvegia, Olanda, Germania e Finlandia

Tutte le opportunità sopra riportate sono state pubblicate il 7 Ottobre 2011 e hanno scadenza indicativa al 31 Dicembre 2011.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*