Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lazio » All Tours Tour Operator ha riaperto la ricerca per Addetti/e booking/ufficio prenotazioni

All Tours Tour Operator ha riaperto la ricerca per Addetti/e booking/ufficio prenotazioni

Se viaggiare è la tua vita e non solo nel tempo libero, se organizzare vacanze per gli altri ti rende felice quasi come se lo facessi per te, questo annuncio fa al caso tuo: All Tours Tour Operator cerca a Roma Addetti Booking/Ufficio Prenotazioni.

Mare Italia e Neve Italia sono gli assi nella manica di All Tours, una giovanissima azienda che in soli quattro anni è riuscita ad affermarsi come tour operator leader per le “famiglie in vacanza”. I numeri parlano chiaro: nell’estate 2011 ha registrato un trend in crescita del 49% in più rispetto all’analogo periodo 2010.

Il segreto di All Tours? Un team serio e competente di professionisti esperti e appassionati che lavorano sodo per regalare al cliente la vacanza che ha sempre sognato: questo spiega il 62%, altro dato interessante dell’azienda, di ritorno del cliente.

All Tours offre contratto full time a tempo determinato della durata di 1 anno con possibilità di rinnovo.

 

Ecco i requisiti che All Tours cerca per i suoi Addetti Booking/Ufficio Prenotazioni:

  • almeno 2 anni di esperienza maturati in altro tour operator (specificare in quale tour operator e ruolo ricoperto)
  • età massima 30 anni
  • ottima conoscenza della geografia italiana
  • ottima conoscenza del mercato Mare Italia (fornitori e catene alberghiere).

 

Affinché il Curriculum venga preso in considerazione, è necessario integrare la foto. L’azienda, inoltre, non accetta proposte di stage, apprendistati e tirocini.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*