Mango: Lavoro per Addetti Vendita a Milano, Genova, Roma e Padova

Vi sembrerà strano, ma tra gli amanti dello shopping, ( in questo caso leggete pure: frequentatori assidui delle grandi catene d’abbigliamento) molti dichiarano che, tra i vari motivi per cui decidono di entrare in un negozio piuttosto che in un altro, a incidere è anche la disponibilità dei commessi: quel sorriso (che non per forza è di circostanza) o un buon consiglio ci rendono meno antipatico l’addetto alle vendite, tant’è vero che quando ritorniamo nello stesso negozio alla sua classica domanda: “Posso darle una mano?” non ci viene da liquidarlo con un secco: “No, grazie, sto solo dando un’occhiata!”

Mango, catena spagnola della GDO nel settore dell’abbigliamento, nel selezionare i suoi commessi, cerca di scegliere quelli che sembrano più capaci a creare una certa empatia con la clientela. Qualcuno ci avrà già fatto caso: gli addetti di questa azienda sono perlopiù giovani, come del resto lo sono i clienti, e appassionati di moda, tant’è vero che nel riordinare i prodotti, quando possono, li sentite scambiarsi consigli sul look e confessare quali sono i capi della nuova collezione che vogliono assolutamente comprare anche loro. In negozio vestono rigorosamente Mango, ma non tutti allo stesso modo, ognuno ci tiene a mantenere il proprio stile.

Mango nasce nel 1984 in Spagna, nella città d Barcellona, come catena d’abbigliamento esclusivamente femminile. La creazione della linea maschile, H.E. by Mango, risale invece al 2008. La catena è presente in 103 paesi, per un totale di oltre 2000 store. Addirittura la principessa Sofia di Spagna ha visitato lo scorso anno gli headquarter Mango, vestita interamente con capi del marchio spagnolo. Altro volto noto legato all’azienda è la modella inglese Kate Moss, testimonial di Mango, che probabilmente abbiano imparato ad apprezzare proprio riconoscendo la Moss sui cartelloni pubblicitari e cercando in negozio gli stessi capi da lei indossati. L’azienda impiega 8600 collaboratori e attualmente cerca in diverse città italiane 4 addetti alle vendite ed 1 store manager.

LEGGI ANCHE  Gardaland annuncia 1000 nuove assunzioni per il 2024

 

Gli addetti alle vendite saranno così impiegati: 3 full-time per le città di Roma, Genova e Milano e uno part-time per Padova.

Inoltre, ancora per la città di Milano si cerca uno Store Manager per il punto vendita di corso Vittorio Emanuele: la figura dovrà coordinare l’intero team e gestire tutte le attività del negozio (apertura, chiusura, esposizione dei prodotti). Il candidato dovrà provenire dal settore retail.

 

Per candidarti ad uno degli annunci, vai sul sito di Mango alla sezione Lavoro seguendo tutti i link dalla Voce Lavorare in Mango fino alla selezione del Paese “Italia”.

www.jobs.net/jobs/mango-emea/it/all-jobs

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Banner newsletter_ (900 × 600 px)

Autore

Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.
Vi sembrerà strano, ma tra gli amanti dello shopping, ( in questo caso leggete pure: frequentatori assidui delle grandi catene d'abbigliamento) molti dichiarano che, tra i vari motivi per cui decidono di entrare in un negozio piuttosto che in un altro, a incidere è anche la disponibilità dei commessi: quel sorriso (che non per forza è di circostanza) o un buon consiglio ci rendono meno antipatico l'addetto alle vendite, tant'è vero che quando ritorniamo nello stesso negozio alla sua classica domanda: “Posso darle una mano?” non ci viene da liquidarlo con un secco: “No, grazie, sto solo dando un'occhiata!” Mango, catena spagnola della GDO nel settore dell'abbigliamento, nel selezionare i suoi commessi, cerca di scegliere quelli che sembrano più capaci a creare una certa empatia con la clientela. Qualcuno ci avrà già fatto caso: gli addetti di questa azienda sono perlopiù giovani, come del resto lo sono i clienti, e appassionati di moda, tant'è vero che nel riordinare i prodotti, quando possono, li sentite scambiarsi consigli sul look e confessare quali sono i capi della nuova collezione che vogliono assolutamente comprare anche loro. In negozio vestono rigorosamente Mango, ma non tutti allo stesso modo, ognuno ci tiene a mantenere il proprio stile. Mango nasce nel 1984 in Spagna, nella città d Barcellona, come catena d'abbigliamento esclusivamente femminile. La creazione della linea maschile, H.E. by Mango, risale invece al 2008. La catena è presente in 103 paesi, per un totale di oltre 2000 store. Addirittura la principessa Sofia di Spagna ha visitato lo scorso anno gli headquarter Mango, vestita interamente con capi del marchio spagnolo. Altro volto noto legato all'azienda è la modella inglese Kate Moss, testimonial di Mango, che probabilmente abbiano imparato ad apprezzare proprio riconoscendo la Moss sui cartelloni pubblicitari e cercando in negozio gli stessi capi da lei indossati. L'azienda impiega 8600 collaboratori e attualmente cerca in diverse città italiane 4 addetti alle vendite ed 1 store manager.   Gli addetti alle vendite saranno così impiegati: 3 full-time per le città di Roma, Genova e Milano e uno part-time per Padova. Inoltre, ancora per la città di Milano si cerca uno Store Manager per il punto vendita di corso Vittorio Emanuele: la figura dovrà coordinare l'intero team e gestire tutte le attività del negozio (apertura, chiusura, esposizione dei prodotti). Il candidato dovrà provenire dal settore retail.  
Per candidarti ad uno degli annunci, vai sul sito di Mango alla sezione Lavoro seguendo tutti i link dalla Voce Lavorare in Mango fino alla selezione del Paese "Italia". www.jobs.net/jobs/mango-emea/it/all-jobs