Home » Guide al Lavoro » FaceCV: online il nuovo modo di cercare (e trovare) lavoro

FaceCV: online il nuovo modo di cercare (e trovare) lavoro

Sei stufo di essere un numero di matricola, un foglio in una pila interminabile, un Curriculum Vitae qualunque in un infinito database? E’ il tuo momento per farti vedere: cerca lavoro con FaceCV, Your face, your CV!

Online arrivano le risposte ai tuoi dubbi sulla ricerca del lavoro dei tuoi sogni! Grazie a FaceCV non sarai più un anonimo che ricerca lavoro, ma avrai la visibilità che hai sempre desiderato! FaceCV infatti offre soluzioni personalizzate ai suoi fruitori: annunci singoli, multipli o illimitati, pacchetti di visibilità studiati ad hoc per attrarre i migliori Candidati, consultazione del database curricula completo di video presentazioni, test e referenze, video-colloqui a distanza con la possibilità di registrazione. E tutto questo senza pagare neppure un centesimo: sono i clienti, cioè le aziende, a pagare per i servizi di FaceCV!

 

La filosofia su cui FaceCV si fonda è quasi un mantra: considerare se stessi come un prodotto di successo. Self-marketing, per dirlo in una sola parola. Il singolo, infatti, ha un suo potere contrattuale intrinseco che si basa sulle capacità, sulle potenzialità, sulla “rarità” di determinate competenze, su quanto il singolo ha urgenza di trovare lavoro.
innovativa, inoltre, il servizio FaceCV Channel: il canale del video colloquio live a distanza. Qualora il profilo di un candidato risultasse interessante, l’azienda potrebbe contattarlo per fissare un video colloquio su FaceCV. Come risparmiare tempo e denaro e avere maggiori opportunità di sostenere un colloquio!

 

il primo è quello di accedere con il proprio account di posta elettronica e procedere con la compilazione del profilo. Il secondo è quello di registrare un nuovo account su FaceCv e procedere alla registrazione e alla compilazione delle informazioni richieste.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*