Home » Ricerca per Regione » Lavoro Emilia Romagna » Granarolo: Lavoro a Tempo Indeterminato e Tirocini Formativi

Granarolo: Lavoro a Tempo Indeterminato e Tirocini Formativi

Credi di poter fare un lavoro “d’alta qualità”? Cioè lavorare in una grande azienda, che però non trascuri il più piccolo dettaglio, curando minuziosamente ogni aspetto della catena produttiva e guardando al cliente con quel rispetto che ormai è scomparso dal mondo industriale. Stai aspettando l’occasione giusta per dimostrare le tue doti e mettere in pratica i tuoi ideali?

Granarolo S.p.A. è il gruppo alimentare fondato a Bologna nel 1959: nato inizialmente come Fondazione del Consorzio Bolognese Produttori Latte, di decennio in decennio, è andato ad acquisire importanti Centrali del latte e caseifici, fino a raggiungere la forma e l’importanza che tutti conosciamo attorno agli anni ’90.

Al gruppo Granarolo fanno capo anche altre importanti aziende italiane come la Yomo, la Pettinicchio e Yogolat. Nokia, Barilla, BMW, Sony, Philips, Luxottica, Samsung, Microsoft, Toyota, illy, Apple e Granarolo sono, nell’ordine, le imprese che risultano godere in assoluto della più alta corporate reputation sia nella percezione sia degli opinion leader che dell’opinione pubblica del nostro Paese… è quasi incredibile che un ex-consorzio di appena 50 anni qual è Granarolo sia nella rosa delle aziende con la miglior reputazione, accanto a colossi come Sony e Microsoft!

 

Al momento si cercano le seguenti figure:

SALES ANALYST  (sede di Bologna. Pubblicato il 18 Maggio 2012)
La risorsa verrà inserita all’interno della funzione Analisi e Pianificazione Vendite della Direzione Commerciale, e sarà impegnato nelle attività di analisi dei dati commerciali nel settore del largo consumo

RESP. GESTIONE AMB. E SERVIZIO PEVENZIONE (sede di Modena. Pubblicato il 21 Maggio 2012)
La persona ricercata, con riporto diretto al Direttore dello stabilimento di Soliera e funzionale al Direttore Sicurezza e Ambiente Corporate, avrà la responsabilità di individuare i fattori di rischio per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, le problematiche e l’impatto ambientale dei processi produttivi aziendali;

PROJECT ENGINEERING (sede di Bologna o Milano. Pubblicato il 31 Maggio 2012)
Il ruolo riporta al Direttore Tecnico e, nell’ambito delle attività della Direzione Tecnica del gruppo, la persona inserita sarà impegnata nell’ attività di analisi delle necessità per garantire l’ottimizzazione dell’assetto impiantistico orientato al confezionamento, in un’ottica di massima efficienza e nella preparazione dei capitolati tecnici per l’acquisto di macchine/impianti

 

Oltre alle offerte di lavoro elencate Granarolo ha attivato, tra Gennaio e Marzo 2012, delle opportunità di tirocinio per l’inserimento in azienda di neolaureati che vi consigliamo comunque di vedere. Dirette alle seguenti aree: Sistemi Gestione qualità, Controllo di Gestione, Manufacturing, Marketing, Logistica, Ricerca e Sviluppo e Vendite.

 

Candidarsi è facile: visita il sito web di Granarolo per scoprire nel dettaglio le caratteristiche dei profili ricercati, e invia il tuo Curriculum Vitae per la posizione a cui sei interessato.

gruppogranarolo.sites.altamiraweb.com/

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*