Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Brembo offre lavoro a Bergamo per Ingegneri e Progettisti

Brembo offre lavoro a Bergamo per Ingegneri e Progettisti

Il mondo di oggi ci impone costantemente di correre da una parte e dall’altra, rimanendo estremamente performanti nonostante la stanchezza e la fatica. Quasi nessuno ci parla mai di “freni”, come se rimandassero involontariamente al concetto di fermarsi, di pausa e di improduttivo ozio.

E invece chi ci parla di freni c’è: Brembo, azienda che produce sistemi frenanti dal ’64, è infatti alla ricerca di personale qualificato da far entrare in azienda.

Affascinante la storia della Brembo, 50 anni appena compiuti, che vede la luce l’11 Gennaio 1961 nelle Officine Meccaniche di Sombreno, sotto gli occhi di Emilio Bombassei, Italo Breda e dell’attuale presidente Alberto Bombassei, all’epoca appena ventenne. Proprio una bella storia quella dell’azienda, che ha cominciato a produrre dischi frenanti per auto nel 1964, freni per moto nel ’72 per arrivare, addirittura!, a fornire gli impianti alla Ferrari monoposto della Formula 1 nel 1975.

Al giorno d’oggi può sembrare quasi “strano”, ma in borsa la Brembo è un nome relativamente giovane: si è infatti quotata alla borsa valori di Milano solo nel 1995. Questi ultimi anni sono stati all’insegna dell’innovazione e dell’espansione: l’azienda è infatti riuscita a superare il miliardo di euro di fatturato, con 36 stabilimenti in 15 Paesi e oltre 6000 dipendenti.

 

Ecco le posizioni aperte per lavorare alla Brembo:

  • Specialista mercato Pli&Trucks;
  • Area Manager;
  • Addetto Manutenzione;
  • Ingegnere di qualità Sistemi Meccatronici;
  • Progettista Tecnologie;
  • Software Engineer;

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*