Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Lavoro Milano » Burberry: Lavoro a Milano e Serravalle

Burberry: Lavoro a Milano e Serravalle

Il trench ha un solo nome nel mondo della moda: Burberry. Pur non essendo stata la prima casa di moda a brevettare il “mac”, il classico impermeabile inglese, ha saputo farne il cavallo di battaglia, disegnandone ogni anno di nuovi modelli e nuovi colori. Ma quanto lavoro c’è dietro una casa di moda come Burberry? Tantissimo: è per questo che Burberry è alla ricerca di figure professionali da inserire nel suo organico a Milano, Serravalle e Leccio.

Burberry è una casa di moda di lusso britannica nata nel 1856 a Basingstoke, nell’Hampshire, fondata dall’allora ventunenne Thomas Burberry, un sarto. Il giovane signor Burberry si è specializzato in pochi anni nell’abbigliamento di lusso, arrivando ad aprire il suo primo emporio a Londra già nel 1891.

La fortuna del marchio Burberry è stata in Casablanca, nell’impermeabile del bello e misterioso Humphrey Bogart nel 1942 che aiuta a consacrare a simbolo la giacca in questione. Altro tratto distintivo della casa è il Check: la fantasia a “quadri” distintivo della fodera e della pelletteria firmata Burberry.

 

Ecco le posizioni ricercate da Burberry a Milano ,Serravalle e Leccio

  • Account manager (Milano)
    conduce la trattativa tra il cliente finale e l’azienda, elaborando strategie commerciali corrette per entrambi. Deve cercare inoltre di conseguire gli obiettivi aziendali, sia in termini quantitativi che in termini qualitativi
  • Sales Associate (Milano, Serravalle e Leccio)
    Il candidato deve possedere le seguenti caratteristiche: approccio professionale con colleghi e clienti, passione per il settore del lusso, competenze per il lavoro di gruppo, attitudine positiva al contatto interpersonale e volontà di apprendere, buona padronanza di una seconda lingua.

 

Consultare il sito web di Burberry per saperne di più sull’azienda; per candidarsi, collegarsi alla sezione Careers di Burberry , da lì sono disponibili tutte le informazioni sulle posizioni aperte, e su come inviare il proprio Curriculum Vitae per la posizione prescelta.

comments

Redazione CircuitoLavoro

Uno, Nessuno e Centomila! La Redazione si compone e si scompone periodicamente. A volte parliamo al plurale, a volte parlo al singolare. C'è sempre un valido motivo. Le buone idee sono come i sentimenti: se non puoi condividerle perdono il loro valore.