Home » Offerte di Lavoro » Lavorare in Fineco: Tutte le posizioni per cui ci si può Candidare

Lavorare in Fineco: Tutte le posizioni per cui ci si può Candidare

Vuoi lavorare in banca senza essere un bancario? Non è impossibile in realtà, perché in una banca servono anche innovatori, tecnici e creativi. Certo, non in tutte le banche… ma Fineco non è una banca qualunque! E al momento è alla ricerca di molte figure professionali, non necessariamente collegate alle professioni finanziarie.

Lavoro Banca FinecoFinecoBank S.p.a. è una società del Gruppo UniCredit ed è nata originariamente come società specializzata nel trading online nel 1999. Oggi invece è una banca operativa a tutti gli effetti su internet, via telefono e attraverso operatore che offre servizi bancari, di investimento e credito.

Con i suoi 900 dipendenti, la Fineco è un’azienda modernissima: basti pensare che alla fine del 2010 ha addirittura lanciato un’applicazione per iPhone tramite la quale è possibile accedere e operare sul proprio conto corrente. Conto corrente che in realtà è facilissimo aprire, a differenza di molte altre banche, sia via web che tramite operatore finanziario, e al quale è possibile accedere da internet, dal telefono, e dagli sportelli bancari Unicredit.

 

Di seguito scopriamo tutte le figure ricercate attualmente e come inviare la candidatura. In bocca al lupo!

Back Office Sistemi di pagamento

La figura garantisce la corretta e tempestiva esecuzione delle disposizioni di incasso e di pagamento e la corretta contabilizzazione sui conti sospesi/transitori. Provvede a predisporre ed inoltrare le risposte ai rilievi ispettivi di competenza eventualmente notificati a valle delle visite ispettive.  Si richiede la laurea in discipline economiche, gradita esperienza, seppur minima, in un contesto bancario.

Customer Care

Si occupa dell’assistenza ai clienti della banca attraverso canale telefonico e mail relativamente ai servizi di Banking, Trading e Investing offerti da Fineco; è responsabile della raccolta ed analisi delle esigenze dei clienti in ottica di continuo miglioramento del servizio offerto. E’ richiesta una Laurea in discipline economiche. Posizione aperte anche per profilo madrelingua inglese.

Data Scientist_Datawarehouse

La risorsa si occupa di integrare ed elaborare i dati per produrre le strutture da utilizzare per le analisi statistiche; ricavare modelli e algoritmi utilizzando tool e metodologie data mining e machine learning; analizzare le esigenze degli utenti interni e implementare reporting e analisi. Richiesta una Laurea in Statistica, Matematica, Ingegneria Informatica o Informatica.

Java Developer

Si occupa dello sviluppo di applicazioni web oriented in un’ottica endtoend per il portale FinecoBank; seguire e definire le attività di manutenzione delle applicazioni in produzione garantendo miglioramenti continui al servizio offerto ai clienti; continuous Integration e Continuous Development.

Presentare la propria candidatura è estremamente semplice: la sezione Lavora con noi del sito web della Fineco contiene tutte le informazioni di cui avete bisogno. Basta selezionare la posizione a cui si è interessati e inviare direttamente dalla pagina il proprio Curriculum Vitae.

finecobank.com/it/public/careers/carriera-corporate

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*