Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lazio » Recupero Crediti: Serfin cerca 400 operatori telefonici a Roma

Recupero Crediti: Serfin cerca 400 operatori telefonici a Roma

L’Ousourcing  è un concetto ben noto ad economisti e aspiranti tali: è un insieme di pratiche con cui le imprese ricorrono ad altre imprese per lo svolgimento di alcune attività o di alcune fasi produttive. Serfin, appunto, è un’azienda che si occupa di politiche di outsourcing ed è alla ricerca di operatori per il recupero crediti a Roma.

Serfin è sul mercato dal 1989 e lavora al fianco di aziende che desiderano ottimizzare l’efficienza del proprio sistema tramite un’efficace gestione del credito, attività strategica e di vitale importanza per ogni operatore economico. L’attività dell’azienda si basa su un team di esattori professionisti e su un efficientissimo call center: con questi mezzi si propone di prendere in carico la delicata attività del recupero crediti delle aziende, assicurando interventi rapidi e incisivi, ma anche un grandissimo tatto, fondamentale per evitare conflitti diretti per risolvere contenziosi tecnici e commerciali.

 

Ecco cosa sta cercando la Serfin:

  • n° 200 Consulenti per un nuovo Call Center recupero Crediti
  • n°80 Operatori per Assunzione Immediata con Contratto Certificato
  • n°80 Operatori per Assunzione Immediata (orario pomeridiano)
  • n°40 Operatori (orario pomeridiano)

Serfin offre un contratto a progetto part-time della durata di 24 mesi. Per candidarsi è necessario essere in possesso del diploma di maturità, avere un’età compresa tra i 23 e i 45 anni, avere ottime doti relazionali e di ascolto del cliente. Non è richiesta una pregressa esperienza..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*