Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Difa Cooper, Offerte di lavoro a Varese settore farmaceutico

Difa Cooper, Offerte di lavoro a Varese settore farmaceutico

Che sollievo l’antidolorifico quando abbiamo mal di testa! Per non parlare dell’antistaminico: senza di lui non dormiremmo la notte! E poi lo spray per l’asma, quello si che ti fa riprendere a respirare! E gli sciroppi, che ci tolgono la voce da cavernicoli? Bisogna ammetterlo, i farmaci ci vengono in aiuto in tantissime situazioni, per non parlare del fatto che molti di essi, ad esempio i vaccini, ci salavano letteralmente la vita.

Lavorare in un’azienda farmaceutica non è facile: è un settore delicatissimo, dove anche la ricerca è piuttosto complessa: Difa Cooper, azienda farmaceutica specializzata nel settore dermatologico, è alla ricerca di un Product Manager, un Addetto Pianificazione Produzione e uno Specialista delle Risorse Umane.

La Difa Cooper è una nota azienda farmaceutica di Varese che muove i primi passi nel 1959, con prodotti dermocosmetici e medical devices. La svolta arriva quando la Cooper Laboratories Inc., importante azienda Californiana conterranea della Apple, sceglie l’azienda come sua filiale italiana: da lì, la Difa Cooper ha avviato un importante processo di crescita, rendendo noti in Italia marchi come Oral B, Aveeno, Revo e i prodotti Cooper Vision. Dal 2006 Difa Cooper è entrata nella lista delle Migliori Aziende per cui Lavorare redatta ogni anno in 40 paesi dal Great Place to Work® Institute.

 

Ecco le posizioni offerte da Difa Cooper nel dettaglio:

  • Product Manager
    I requisiti richiesti per la posizione sono: Laurea in discipline scientifiche (CTF/ Farmacia/ Scienze Biologiche) ed esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni. Costituirà titolo preferenziale aver maturato anche un’esperienza di informazione medica o vendita in farmacia.
  • Addetto Pianificazione Produzione
    Il Candidato deve aver maturato una precedente esperienza nell’area pianificazione/acquisti e avere una buona conoscenza delle procedure di import exort. Importante anche l’’ottima conoscenza della lingua inglese, buone capacità relazionali e organizzative e di teamworking. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza anche della lingua spagnola
  • HR Specialist
    Ecco i requisiti richiesti Laurea in Materie Umanistiche/Master in HR Management e un’esperienza almeno biennale nella medesima mansione in aziende strutturate, preferibilmente operanti nel settore farmaceutico.

 

 

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*