Home » Offerte di Lavoro » Ricerche di Mercato, Unicab offre lavoro a Consulenti Rilevatori e Intervistatori

Ricerche di Mercato, Unicab offre lavoro a Consulenti Rilevatori e Intervistatori

Immaginate per un momento come sarebbe diversa la nostra vita senza le ricerche di mercato: immissione sul mercato di prodotti che non compreremmo mai, un continuo fallire di aziende e un mucchio di licenziamenti. Negli ultimi sessant’anni il marketing è stato il fulcro dello sviluppo dell’industria mondiale e Unicab lo sa bene. Infatti l’azienda ultraquarantenne è costantemente in evoluzione per stare al passo con il progresso e per questo è alla ricerca di intervistatori e rilevatori.

Unicab è un’azienda a capitale interamente italiano diretta da Leonardo Abbruzzese e Nicola Brunetti, i due soci fondatori. Nata nel 1967, in questi oltre 40 anni di attività ha coordinato e diretto più di 2000 ricerche curando l’ideazione e realizzazione degli impianti metodologici, l’analisi dei risultati e la consulenza di marketing strategico. Tutte le fasi di ricerca sono realizzate e gestite interamente da Unicab: alla base di un lavoro così efficiente c’è un team coeso di una sessantina di risorse che lavora nell’ottica del continuo rinnovamento tecnologico e non.

 

Al momento Unicab sta cercando:

  • Consulenti Intervistatori (perfetta padronanza della lingua italiana)
  • Consulenti Intervistatori Madrelingua (altre lingue europee)
    Ecco i requisiti necessari per la posizione: presenza, serietà e forte motivazione a lavorare per obiettivi, diploma /Laurea o cultura universitaria, mentalità positiva, orientamento all’ascolto e ottime capacità relazionali, capacità organizzative e di gestione della propria agenda secondo criteri di precisione.
  • Consulenti Rilevatori
    Per candidarsi per questa posizione è necessario possedere ottime capacità organizzative e di gestione della propria agenda appuntamenti secondo criteri di precisione, affidabilità e rigorosa puntualità, essere automuniti, avere concreta disponibilità giornaliera a spostamenti nella Provincia di residenza.

Candidarsi per le posizioni sopra elencate è molto semplice: basta inviare via email il proprio Curriculum Vitae, con il riferimento alla posizione per cui ci si candida, a Unicab.

Per informazioni più dettagliate, collegarsi al portale dell’azienda –> www.unicabgroup.it/unicab/lavora-con-noi.html

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*