Home » Offerte di Lavoro » Natale 2011, Lavoro per Sales Assistant, Hostess di Cassa e Beauty Consultant

Natale 2011, Lavoro per Sales Assistant, Hostess di Cassa e Beauty Consultant

E’ bello andare per negozi sotto Natale: le luci, gli addobbi, l’atmosfera festosa. Vi piacerebbe lavorare in questa atmosfera di fiaba? Bene, Adecco Fashion & Tourism è alla ricerca di sales assistant, hostess di cassa e di reception e beauty consultant per il periodo natalizio e per i saldi invernali 2012.

Adecco Fashion&Tourism è una divisione specializzata di Adecco Italia che si occupa del settore Fashion, Luxury Good, Parfums & Cosmetique.  Operante in Italia da ben 50 anni, Adecco è forse l’Agenzia privata di collocamento più conosciuta e valida in Italia. Con all’attivo 400 uffici sparsi su tutta la nostra penisola e oltre 1.700 dipendenti che lavorano assieme alle Aziende che sono alla ricerca di personale, Adecco ha saputo diventare con il tempo l’importante punto di riferimento per le imprese che necessitano di lavoratori temporanei che oggi è.

 

Ecco nel dettaglio i profili di cui Adecco ha bisogno:

  • Sales Assistant
    Il candidato ideale ha maturato un’esperienza nella vendita di beni di lusso, possibilmente in realtà tessili di alta fascia. Sono inoltre richieste spiccate capacità relazionali unite a un forte orientamento al risultato. Si richiedono un’ottima padronanza della lingua inglese, flessibilità di orario rispetto alle esigenze turnistiche comprensive di week end e festività.
  • Hostess di cassa e di reception
    La risorsa ideale ha già maturato esperienza in boutique di lusso nella stessa mansione o come hostess/receptionist presso strutture di prestigio, ha spiccate doti di assistenza nonché manualità ed estro nel confezionare il prodotto, conosce a buon livello la lingua inglese ed è disponibile a lavorare su turni comprensivi di week end e festivi.
  • Beauty Consultant
    I principali requisiti sono: precedente esperienza nel settore della profumeria, conoscenza delle tecniche di make-up di base oltre che dei principali brand del mercato e delle tecniche di vendita, particolare attenzione e sensibilità sia alla propria immagine sia alle esigenze del cliente. Dovrà inoltre conoscere le diverse tipologie di pelle e di tratti somatici, nonché saper applicare i diversi tipi di trucco. Completano il profilo la conoscenza dello skin-care, l’aver maturato precedenti esperienze nei back stage di moda e la disponibilità a lavorare su turni comprensivi di week end e festivi.

 

Per candidarsi, è sufficiente inviare il proprio Curriculum Vitae dal sito web dell’Adecco, dopo aver effettuato la registrazione al database dell’Agenzia.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*