Home » Ricerca per Regione » Lavoro Toscana » Unieuro: Le Offerte di lavoro per Addetti Vendite in tutta Italia

Unieuro: Le Offerte di lavoro per Addetti Vendite in tutta Italia

Ti piacerebbe lavorare nella grande distribuzione senza temere di venire ridotto a un misero numero? Non aver paura, c’è chi al suo staff ci tiene veramente, come Unieuro, che è alla ricerca di personale in tutta Italia!

Unieuro è una catena di negozi tutta italiana che si occupa di elettrodomestici, informatica e telefonia. Il gruppo vede la luce nel 1967 ad Alba anche se… vendeva abbigliamento e biancheria! Attorno agli anni ’70 però ha cominciato a vendere anche elettrodomestici tramite catalogo, ma la vera e propria metamorfosi avviene nel 1986 con l’apertura di 4 magazzini che vendevano casalinghi ed elettrodomestici. Nel 2002 Unieuro è stata acquistata dal gruppo britannico DSG International e oggi vanta ben 51 punti vendita ad insegna Unieuro, 45 punti vendita a insegna Unieuro e Pc City, 79 negozi in franchising a insegna Unieuro e Tech Store e un negozio a insegna Outlet Unieuro.

 

Le posizioni aperte per cui candidarsi sono prevalentemente per addetti vendite, e i posti sono per ben 15 regioni italiane! Lavora in Unieuro non è affatto uno scherzo: infatti il gruppo è tra i Best Workplaces 2011 nell’indagine condotta dal Great Place to Work Institute, che mira a individuare i migliori ambienti lavorativi in Italia. Non solo è tra le prime 15 aziende italiane, ma è anche la prima assoluta tra i retailer della grande distribuzione! Assolutamente un risutato non da poco per una realtà aziendale così importante in cui lavorano ben 3000 dipendenti!

 

Per leggere i dettagli delle posizioni per cui candidarsi, basta consultare il sito di IFOAManagement: da lì, una volta cliccato sul posto a cui si è interessati è possibile inviare la propria candidatura.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*