Home » Ricerca per Regione » Lavoro Veneto » Rail Traction Company: Lavoro per Macchinisti e Personale da formare

Rail Traction Company: Lavoro per Macchinisti e Personale da formare

Nonostante la tua età giochi ancora con i trenini? Dai una svolta alla tua vita: la Rail Traction Company Spa, compagnia ferroviaria che collega Italia e Germania, ha aperto le selezioni per Macchinisti e Operatori d’impianto, cercando non solo esperti ma anche personale da formare.

La Rail Traction Company Spa, al secolo RTC, è una società per azioni privata italiana che opera nel settore ferroviario, e più precisamente nell’ambito del trasporto di merci su rotaia. La compagnia è stata fondata nel 2000 e le sedi principali, quella legale e quella operativa, sono in Italia, rispettivamente a Bolzano e a Verona, mentre il presidente del Cda e l’Amministratore Delegato sono tedeschi.

Tramite il passo del Brennero RTC effettua tre coppie di treni al giorno tra Verona e Colonia, altre tre tra Verona e Monaco, una tra Verona e Amburgo, una tra Verona e Wuppertal, e una coppia tra Segrate, Brescia e Monaco. A queste si aggiungono due coppie di treni tra Monaco e Verona per servizio di trasporto auto, una coppia tra Monaco e San Zeno-Folzano per il trasporto di materiale ferroso e un’altra coppia sempre da Monaco per Arena Po di trasporto automobili.

 

Ecco i requisiti richiesti per candidarsi alle selezioni:

  • Personale Esperto:
    esperienza pluriennale in altre imprese ferroviarie con la qualifica di Macchinista (patente E/F) o di Operatore Impianto;
  • Personale da formare:
    giovani da avviare alla professione di Macchinista o Operatore Impianto, di età maggiore di 18 anni, con diploma di scuola media superiore.

 

Per candidarsi bisogna inviare il proprio Curriculum Vitae via posta o via email. Per maggiori informazioni consultare il sito web di RTC

www.railtraction.it/

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*