Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lazio » Blu Express: Lavoro per Assistenti di Volo e Personale Amministrativo

Blu Express: Lavoro per Assistenti di Volo e Personale Amministrativo

Cosa vi fa venire in mente la parola blu? Sicuramente il mare… e il cielo! C’è un’azienda che i cieli li conosce bene e del colore blu ha fatto il proprio nome: la Blu-Express, la compagnia aerea low-cost della Blue Panorama Airlines, che è alla ricerca di numerose figure professionali in Italia.

La Blu Express è l’unica compagnia low-cost con base a Roma Fiumicino e nasce dall’esperienza consolidata di Blue Panorama Airlines. Si differenzia dalle altre compagnie low-cost per la scelta degli aerei: la flotta è costituita da 3 Boeing 737/300, 3 Boeing 737/400 da 167 posti, 2 Boeing 757 e 4 Boeing 767, aerei estremamente confortevoli e lussuosi. E’ questo infatti il punto di forza della compagnia: offrire lusso a prezzi ridotti, praticamente un unicum nel panorama attuale delle compagnie low-cost. Blu-Express, infatti, si propone come punto d’incontro perfetto tra costi e servizi: un prodotto ben cesellato, adatto sia al turismo che al viaggio d’affari.

 

Le posizioni per cui ci si può candidare in Blu-Express sono le seguenti: Curatore Sito Web Junior, Impiegato/a a supporto agente di viaggio (Roma), Impiegata per reparto operativo Back Office (Torino), Operatori di call center (3 posti), Capo Contabile, Addetto Coordinamento Operativo, Contabile esperto fornitori esteri, Addetti alla vendita, Revenue Analyst, Segretaria di Direzione, Personale amministrativo e tesoreria, Promotori vendite monomandatari e plurimandatari, Segreteria Tecnica e Dov, AllieviAssistenti di Volo e Assistenti di volo certificati.

 

Per scoprire tante altre info utili e candidarsi per le opportunità sopra citate visitate la pagina Lavora con noi di Blu Express –> www.blu-express.com/it/job.html

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*