Home » Ricerca per Regione » Lavoro Emilia Romagna » Best Union Company: Lavoro per Steward e Profili Amministrativi

Best Union Company: Lavoro per Steward e Profili Amministrativi

Rispetto a vent’anni fa andare per concerti oggi è molto più semplice: cerchi l’evento su internet, compri il biglietto su internet con la tua prepagata, stampi la ricevuta e vai. Il merito dell’evoluzione del sistema è di chi ha percorso per primo la via dell’informatizzazione: come Best Union Company, che si occupa di sistemi di biglietteria elettronica, e cerca diverse figure professionali in tutta Italia.

Best Union Company è uno dei maggiori operatori internazionali nella ideazione, produzione, commercializzazione e gestione di sistemi integrati di biglietteria elettronica e controllo accessi, nonché nella gestione ed organizzazione di servizi di accoglienza e sicurezza sugli eventi. L’azienda è stata fondata a Bologna nel 1999 ed è quotata in Borsa Italiana dal 20 Maggio 2008.

La clientela di Best Union Company ha una base piuttosto ampia: infatti l’azienda spazia da famosi parchi a tema e parchi divertimenti nel mondo, tra i quali Walt Disney World, Universal Studios, Gardaland, a 23 centri fieristici italiani, a importanti strutture culturali e di intrattenimento, oltre a più di 30 squadre di calcio, basket e volley a livello professionistico, teatri e istituti bancari.

 

Ecco le posizioni aperte offerte da Best Union Company:

  • Figura amministrativa (Bologna)
    Si richiede: diploma in Economia Aziendale, esperienza nella tenuta della contabilità ordinaria, gestione magazzino, gestione cespiti.
  • Figura amministrativa (Milano Sud)
    Si richiede: diploma in Economia Aziendale, esperienza nella tenuta della contabilità ordinaria, gestione magazzino, gestione cespiti e chiusura bilanci anche con principi contabili IFRS, conoscenza lingua inglese.
  • Steward per eventi (Cesena, Rimini, Triveneto, Milano, Piemonte)
    Il candidato ideale è un lavoratore o studente disponibile per part-time

 

Per candidarsi: consultare la pagina Lavora con noi del sito della Best Union –> www.bestunion.it/category/lavora-con-noi/

Da lì è possibile visionare i dettagli di ciascuna posizione e inviare il proprio Curriculum Vitae.

Commenti

2 commenti

  1. Non andateci che non pagano!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*