Home » Ricerca per Regione » Lavoro Friuli-Venezia Giulia » Negozi Camper, si cerca Personale in Italia e all’Estero

Negozi Camper, si cerca Personale in Italia e all’Estero

Design, cura del prodotto, passione: in poche parole si riassume la filosofia di Camper. Entra anche tu in questo team composto da oltre 850 dipendenti che hanno realizzato il loro sogno professionale in questa grande azienda-famiglia: Camper è attualmente alla ricerca di personale in Italia e all’estero.

Camper è nata oltre 30 anni fa a Maiorca e nel tempo è diventata tra le aziende leader in fatto di design del settore calzaturiero, con oltre 150 boutique e 4.000 rivenditori autorizzati in 70 paesi diversi. Recentemente la Camper si è lanciata nel settore alberghiero con hotel e ristoranti a Barcellona e a Berlino. La filosofia degli alberghi Camper? La stessa dietro le scarpe: “Lusso… in semplicità!”.


Oggi Camper cerca:

  • Manager di negozio (Milano, Venezia e Montreal)Il candidato ideale risiede a Milano o Venezia, ha già maturato esperienza nel settore della vendita al dettaglio come manager di negozio;
  • Sales Associate (Montreal)
  • Venditore (Roma, Lione, Barcellona, Zweibrücken)
    Il candidato ideale ha una forte passione per il mondo della moda, in generale, e per le calzature, in particolare, ed è portato al lavoro di gruppo per soddisfare le necessità del cliente.
  • Venditore part-time (Barcellona) 

Per presentare la tua candidatura collegati alla pagina web di Camper –>  www.camper.com/en_US/company/work-with-us

vai alla pagine del profilo che ti interessa e clicca sulla voce “richiedi questo impiego”.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*