Home » Guide al Lavoro » Career Day » JobOrienta 2011, Career Day a Verona dal 24 al 26 Novembre

JobOrienta 2011, Career Day a Verona dal 24 al 26 Novembre

Siete pronti per una full-immersion di tre giorni nel mondo del lavoro? Fate le valigie e preparatevi a partire per Verona, perché il 24 Novembre 2011 si apre la 21esima edizione di JobOrienta, la mostra/convegno tutta incentrata sul mondo del lavoro e sui suoi protagonisti!

La Fiera di Verona ospiterà le tre ricche giornate dell’evento dedicato a orientamento, formazione, mondo della scuola e mondo del lavoro con un format tutto nuovo: per quest’anno infatti sono state studiate nuove forme di coinvolgimento per rendere sempre più interattiva la mostra, come ad esempio la Piazza Job&Orienta, dove i visitatori potranno avere un contatto diretto e non filtrato con aziende, università e alta formazione.

Dalla prima edizione di tempo ne è passato, e se all’inizio erano poche piccole imprese locali ad affacciarsi e partecipare all’evento, ora la situazione è cambiata e a VeronaFiere e alla Regione Veneto, promotori dell’iniziativa, si sono affiancati anche l’Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto, Provincia di Verona, Comune di Verona, Università degli Studi di Verona, Confindustria Verona, CCIAA di Verona, COSP, ENAIP, ASFOR, Assocamerestero, ISFOL.

 

La Mostra si terrà quindi da Giovedì 24 Novembre a Sabato 26 Novembre, con ingresso dalle 9.00 alle 18.00. La cosa più straordinaria della manifestazione che ne ha favorito la crescita esponenziale è che l’ingresso è totalmente libero e gratuito.
La mostra è divisa in due aree tematiche:

  1. Area Istruzione, articolata nelle sezioni: JOBScuola, MultimediaJOB, JOBEducational, JOBItinere, ExpoLingue
  2. Area Università, Formazione, Lavoro, articolata nelle sezioni: Pianeta Università, Arti, Mestieri e Professioni, TopJOB

Per accedere alla Fiera, è necessario compilare il modulo di partecipazione da consegnare all’ingresso. Per maggiori informazioni, consultare il sito di VeronaFiere.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*