Home » Guide al Lavoro » Career Day » Workshop Ernst&Young a Firenze il 24 Novembre 2011

Workshop Ernst&Young a Firenze il 24 Novembre 2011

Toccare dal vivo cosa vuol dire lavorare per una grande società internazionale, farsi conoscere, trovare l’occasione giusta? Tutto in un solo giorno! Incontra i professionisti di Ernst&Young.

Ernst&Young è una società che si occupa di servizi di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory, tra le “Big Four” a livello mondiale. La società è attualmente presente in 140 paesi, con 152.00 dipendenti, 2.800 dei quali impiegati in Italia. “Incidere positivamente sul mercato e sulla società nel suo insieme” è l’ambiziosissimo obbiettivo che Ernst&Young si è prefissa, ed è per questo che per lavorare in un’azienda simile le selezioni sono più che severe. Credere nella preparazione delle persone, indipendentemente dall’età anagrafica e dagli anni di esperienza accumulati è il suo punto di forza.

Ernst & Young Italia ha ottenuto quest’anno la certificazione Top Employers 2011 per l’eccellente gestione delle risorse umane, decisamente un risultato non da poco per un’azienda delle sue dimensioni! Dall’indagine di Universum è risultata tra le 100 aziende preferite dagli studenti italiani, sia nella realtà dei servizi che nella realtà industriale… che dire, non c’è bisogno di ulteriori commenti!

Il workshop si terrà il 24 novembre 2011, alle ore 11.00, presso la Facoltà di Economia, polo delle Scienze sociali di Novoli, Università degli Studi di Firenze (aula 011, edificio D6), via delle Pandette 32, a Firenze.
Neolaureati e laureandi incontreranno chi già lavora con la società, per confrontarsi e, perché no, lasciare il proprio C.V.

 

Per registrarti vai alla pagina web di JobMeeting dedicata all’evento, inserisci il tuo indirizzo e-mail e prosegui nell’iscrizione.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*