Home » Ricerca per Regione » Lavoro Emilia Romagna » Sacmi: Lavoro per ingegneri, operatori diplomati e montatori

Sacmi: Lavoro per ingegneri, operatori diplomati e montatori

Quando andate a fare la spesa e riempite di merendine la vostra dispensa, non pensiate che sia stata la celebre “marmotta che confezionava la cioccolata” a occuparsi del packaging. Un lavoro che fino a qualche decina di anni fa era svolto quasi totalmente a mano oggi è totalmente automatizzato, e ci sono aziende che si occupano proprio della produzione di questi macchinari: come Sacmi, che attualmente è alla ricerca di più figure professionali appartenenti all’area tecnica, produttiva e dell’automazione.

Il gruppo Sacmi, acronimo che sta per Società Anonima Cooperativa Meccanici Imola, nasce da una brillante trovata di nove giovani meccanici che provarono ad arrangiarsi nel primo dopoguerra dedicandosi alla riparazione di “locomobili” e macchine agricole adibendo ad officina una vecchia palestra presa in affitto dal Comune di Imola. Una storia affascinante, per un’azienda che oggi è una delle più importanti e affermate a livello mondiale nel settore metalmeccanico che si occupa di macchine per ceramiche, bevande e confezioni, macchine per processi alimentari e plastiche.

 

L’Azienda è alla ricerca dei seguenti profili, divisi per area:

Area Automazione:

  • Ingegnere Progettista di Software di Sistemi di Visione

Area Assistenza Tecnica post-vendita

  • Montatore Trasfertista in ambito Closures

Area Produzione:

  • Operatore Diplomato per Macchine Utensili Cnc

Area Tecnica:

  • Ingegnere Progettista Meccanico
  • Direttore della Pianificazione delle Commesse Beverage e PET

 

Per candidarsi per le posizioni elencate è necessario collegarsi alla pagina Lavora con noi del Gruppo Sacmi, selezionare la posizione desiderata e inviare il Curriculum Vitae cliccando sull’apposito tasto.

extranet.sacmi.it/hrsacmi/VisualizzaPosizione.asp?Posizione=SI&IdConsociata=1

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*