Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Lavoro a Tempo Indeterminato a Brescia

Lavoro a Tempo Indeterminato a Brescia

Capitano anche a voi quelle mattine in cui appena alzati non vorreste vedere nessuno? Nessuno tranne il famoso omino baffuto che è disegnato sulla vostra macchinetta del caffè, alleata preziosa di odiose alzatacce! Non intendiamo fare nessuna pubblicità, ma avrete già capito che stiamo parlando di una famosa azienda italiana: Bialetti.

Il Gruppo che da quasi 80 anni con la sua moka è entrato nelle case di italiani e non portando con sé il rumore caratteristico del caffè che sta “uscendo”, oggi invece vi invita a casa sua, presso la sede di Coccaglio (Brescia) e vi offre l’opportunità di candidarvi per uno dei due stage attivi, oppure per le offerte di lavoro a tempo indeterminato. Se siete laureati in Economia o Ingegneria Gestionale, oppure già fatto maturato esperienza nell’area Marketing, scoprite quale ruolo è in serbo per voi.

Non tutti sanno che Bialetti non è solo una macchinetta per il caffè, ma è stata la prima moka, prodotta a partire dal 1933. L’azienda era stata già fondata nel 1919 dall’ingegnere Alfonso Bialetti, ma fino ad allora aveva prodotto solo semilavorati in alluminio. Il successo del Gruppo inizia negli anni ’40 con l’esportazione della macchinetta, poi negli anni ’50 il marchio viene consacrato grazie al famoso spot di Carosello in cui compare per la prima volta l’omino con i baffi. Nel 1998, il Gruppo, già ceduto a Rondine Italia (specializzata in strumenti per la cottura dei cibi), si fonde con questo dando vita a Bialetti Industrie, che ha sede a Coccaglia. Bialetti continua tuttora a realizzare le moke per il caffè preferito dagli italiani: una stima ha calcolato che il 90% delle famiglie italiane ha in casa almeno una Bialetti.

 

Presso il Gruppo, a Coccaglio, sono attive le seguenti opportunità:

IT Business Analyst: è responsabile del coordinamento per il gruppo di tutte le attività legate al mantenimento e allo sviluppo dell’area applicativa di riferimento; si interfaccia con i Business Owner della macro area di riferimento per la raccolta dei requisiti.

PR Specialist: riportando al Manager di Area si occuperà della gestione delle attività di comunicazione esterna ed interna, dell’organizzazione degli eventi aziendali e delle fiere, della gestione dei siti web aziendali / digital PR

Demand Planning manager: riportando al Supply Chain Manager, avrà la responsabilità di sovrintendere al processo di generazione della domanda commerciale e agevolare l’integrazione nel forecast statistico delle informazioni di natura commerciale/marketing che possono influenzare i volumi di vendita.

 

Se siete interessati ad inviare il Vostro Curriculum Vitae, andate sul sito di Bialetti alla sezione Opportunità di lavoro –> www.bialetticareers.com/it/candidarsi.html

comments

Redazione CircuitoLavoro

Uno, Nessuno e Centomila! La Redazione si compone e si scompone periodicamente. A volte parliamo al plurale, a volte parlo al singolare. C'è sempre un valido motivo. Le buone idee sono come i sentimenti: se non puoi condividerle perdono il loro valore.