Home » Concorsi Pubblici » Ospedale Maggiore Milano: Concorso Tecnici di Radiologia

Ospedale Maggiore Milano: Concorso Tecnici di Radiologia

Sei un tecnico radiologo? Scommetto che una volta un tizio ti ha detto che sei brutto e tu hai risposto mostrando le tue radiografie, per dimostrare che sei bello dentro! Ora puoi mettere il tuo sapere a disposizione di una causa più importante: il tuo futuro! La Fondazione Irccs Ca’ Granda ospedale maggiore policlinico di Milano ha bandito un Concorso per 8 Posti.

L’Ospedale Maggiore di Milano, detto anche Magna Domus Hospitalis o Ca’ Granda, ha una storia lunga e illustre alle spalle: fu fondato infatti nel 1456 dal duca Francesco Sforza per accogliervi malati cronici o terminali. La Fondazione Irccs svolge un lavoro di ricerca, clinica e tecnologica, al fine di migliorare gli attuali modelli di diagnosi e terapia, cercando così, oggi come ieri, di soddisfare al meglio i bisogni dei pazienti.

 

A chi si rivolge il bando?
Il bando è rivolto ai cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea

  • che godano dei diritti civili e politici (anche negli Stati di di provenienza);
  •  che siano in possesso dei requisiti previsti per i cittadini della Repubblica (ad eccezione della titolarità della cittadinanza italiana);
  • che abbiano un’adeguata conoscenza della lingua italiana.
  • Non sono ammessi coloro che sono esclusi dall’elettorato attivo e coloro che sono stati licenziati dalle pubbliche amministrazioni (a partire dal 2/9/1995).

Quali sono i requisiti richiesti?
L’aspirante deve:

  • possedere la cittadinanza italiana (salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti) o di un paese dell’Unione Europea;
  • essere fisicamente idoneo impiego;
  • possedere un titolo che lo abiliti alla professione sanitaria di Tecnico Sanitario di Radiologia Medica;
  • essere iscritto all’albo professionale dei Tecnici Sanitari di Radiologia o ad un albo professionale corrispondente di uno dei Paesi dell’Unione Europea (con obbligo d’iscrizione all’albo in Italia prima dell’entrata in servizio).

Come partecipare al Concorso?
Le domande ed i titoli eventuali dovranno pervenire, entro il 12 dicembre, secondo una delle seguenti modalità:

  • tramite raccomandata con avviso di ricevimento, all‘Ufficio Protocollo della Fondazione I.R.C.C.S. Ca’ Granda – Ospedale Maggiore Policlinico – Via F. Sforza, 28 -20122 Milano;
  • a mano, presso il medesimo Ufficio Protocollo della Fondazione, aperto tutti i giorni feriali dal dalle 9.00 alle 12.00;
  • attraversola posta elettronica certificata (PEC) personale, in un unico file in formato PDF, all’indirizzo protocollo@pec.policlinico.mi.it. ATTENZIONE: il PDF dovrà esseresottoscritto con firma digitale del candidato, con certificato rilasciato da un certificatore accreditato, oppure con firma autografa del candidato e scansione della documentazionee di un documento di identità valido.

Dubbi sulla compilazione della domanda?
Sfoglia il bando del Concorso per 8 Tecnici di Radiologia: troverai uno schema esemplificativo che ti aiuterà nella compilazione, nonché l’elenco completo degli allegati da includere.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*