Home » Concorsi Pubblici 2019 » Ospedale Maggiore Milano: Concorso Tecnici di Radiologia

Ospedale Maggiore Milano: Concorso Tecnici di Radiologia

Sei un tecnico radiologo? Scommetto che una volta un tizio ti ha detto che sei brutto e tu hai risposto mostrando le tue radiografie, per dimostrare che sei bello dentro! Ora puoi mettere il tuo sapere a disposizione di una causa più importante: il tuo futuro! La Fondazione Irccs Ca’ Granda ospedale maggiore policlinico di Milano ha bandito un Concorso per 8 Posti.

L’Ospedale Maggiore di Milano, detto anche Magna Domus Hospitalis o Ca’ Granda, ha una storia lunga e illustre alle spalle: fu fondato infatti nel 1456 dal duca Francesco Sforza per accogliervi malati cronici o terminali. La Fondazione Irccs svolge un lavoro di ricerca, clinica e tecnologica, al fine di migliorare gli attuali modelli di diagnosi e terapia, cercando così, oggi come ieri, di soddisfare al meglio i bisogni dei pazienti.

 

A chi si rivolge il bando?
Il bando è rivolto ai cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea

  • che godano dei diritti civili e politici (anche negli Stati di di provenienza);
  •  che siano in possesso dei requisiti previsti per i cittadini della Repubblica (ad eccezione della titolarità della cittadinanza italiana);
  • che abbiano un’adeguata conoscenza della lingua italiana.
  • Non sono ammessi coloro che sono esclusi dall’elettorato attivo e coloro che sono stati licenziati dalle pubbliche amministrazioni (a partire dal 2/9/1995).

Quali sono i requisiti richiesti?
L’aspirante deve:

  • possedere la cittadinanza italiana (salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti) o di un paese dell’Unione Europea;
  • essere fisicamente idoneo impiego;
  • possedere un titolo che lo abiliti alla professione sanitaria di Tecnico Sanitario di Radiologia Medica;
  • essere iscritto all’albo professionale dei Tecnici Sanitari di Radiologia o ad un albo professionale corrispondente di uno dei Paesi dell’Unione Europea (con obbligo d’iscrizione all’albo in Italia prima dell’entrata in servizio).

Come partecipare al Concorso?
Le domande ed i titoli eventuali dovranno pervenire, entro il 12 dicembre, secondo una delle seguenti modalità:

  • tramite raccomandata con avviso di ricevimento, all‘Ufficio Protocollo della Fondazione I.R.C.C.S. Ca’ Granda – Ospedale Maggiore Policlinico – Via F. Sforza, 28 -20122 Milano;
  • a mano, presso il medesimo Ufficio Protocollo della Fondazione, aperto tutti i giorni feriali dal dalle 9.00 alle 12.00;
  • attraversola posta elettronica certificata (PEC) personale, in un unico file in formato PDF, all’indirizzo protocollo@pec.policlinico.mi.it. ATTENZIONE: il PDF dovrà esseresottoscritto con firma digitale del candidato, con certificato rilasciato da un certificatore accreditato, oppure con firma autografa del candidato e scansione della documentazionee di un documento di identità valido.

Dubbi sulla compilazione della domanda?
Sfoglia il bando del Concorso per 8 Tecnici di Radiologia: troverai uno schema esemplificativo che ti aiuterà nella compilazione, nonché l’elenco completo degli allegati da includere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*