Home » Concorsi Pubblici » Anas: Concorso per addetti di Sala Operativa Compartimentale

Anas: Concorso per addetti di Sala Operativa Compartimentale

La strada è un simbolo che sin dall’antichità si è prestato a metafore sul senso della vita e dell’operato umano, ma al giorno d’oggi è frequente ritrovarsi a chiedere a se stessi se si ha imboccato la strada giusta o quando mai la si troverà.

Bene, questa potrebbe essere la “vostra strada”: il Compartimento della viabilità per l’Umbria dell’Anas ha pubblicato un avviso di selezione per l’assunzione a tempo determinato di addetti di Sala Operativa Compartimentale per la stagione invernale 2011/2012.

L’Anas, al secolo Società Nazionale Autonoma delle Strade, è una società per azioni italiana di proprietà interamente statale sotto il Ministero dell’Economia e delle Finanze che si occupa della gestione di strade e autostrade italiane. L’azienda è stata costituita all’indomani della Seconda Guerra Mondiale sulle ceneri dell’Azienda Autonoma Statale della Strada, con un decreto ministeriale del 27 Giugno 1946 e da allora la società gestisce direttamente circa 900 km di autostrade sui 6.500 complessivi sul territorio italiano.

 

I requisiti necessari per partecipare alla selezione sono:

  • età non superiore ai 45 anni;
  • cittadinanza italiana;
  • diploma di scuola secondaria superiore;
  • esperienza pregressa in qualità di Cantoniere, Capo Cantoniere, Operatore Specializzato presso Anas S.p.a.
Costituiscono titolo preferenziale:
  • residenza nella Regione Umbria;
  • ottima conoscenza del Pacchetto Office e di internet

 

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*