Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lazio » Porta Futuro: Accordo per il Lavoro tra Sky e la Provincia

Porta Futuro: Accordo per il Lavoro tra Sky e la Provincia

Chiusa una porta si apre un portone… e che portone, nientemeno che quello di Porta Futuro, la nuova struttura della Provincia di Roma dedicata a chi è alla ricerca di lavoro. La nuova porta che la struttura ha sfondato è quella di Sky: venerdì 25 Novembre, infatti, è stato siglato un interessante accordo tra le due che coinvolge tutti i cittadini della capitale.

Innovazione e merito: questi i due importanti punti d’incontro tra le due realtà che hanno fatto sì che potesse nascere questa importante sinergia. “Sky per crescere ha bisogno di persone formate, e Porta Futuro in questo può rappresentare un’ ottima opportunità”, questa è l’opinione di Andrea Zappia, amministratore delegato di Sky Italia. Infatti gli obbiettivi di Sky e Porta Futuro sono complementari: lo scopo di Porta Futuro infatti è quello di offrire formazione adeguata per facilitare l’incontro tra domanda e offerta di lavoro e questo si adegua perfettamente alle esigenze di un’azienda come Sky.

 

L’accordo vuole promuovere percorsi di formazione e di avvicinamento al settore cinematografico, al dell’audiovisivo e della comunicazione, appoggiandosi in particolare alla Scuola d’Arte Cinematografica “Gian Maria Volonté” e all’Istituto per la Cinematografia e la tv “Roberto Rossellini” con stage sul campo e formazione diretta. Come funzionerà nel pratico questo connubio Provincia-Sky? Con bandi e progetti di formazione mirati dell’azienda rivolti all’utenza di Porta Futuro.

 

Vi interessa il mondo del cinema e della tv? Cosa state aspettando, andate a fare un giro a Porta Futuro o sul suo sito web.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*