Home » Offerte di Lavoro » Mondadori Lavora con noi: posizioni aperte e stage

Mondadori Lavora con noi: posizioni aperte e stage

Dall’invenzione della stampa agli eBook, il mondo dell’editoria ha fatto passi da gigante. Anche se l’editoria tradizionale è una settore che soffre di una crescente crisi, l’editoria digitale e la tecnologia mobile hanno aperto nuovi canali commerciali. Il settore è in continua evoluzione, ma le case editrici nel nostro Paese sono numerose, e molte possono vantare una lunga storia.

Mondadori Lavora con noi
La Mondadori è una di esse, forse la più conosciuta nel panorama nazionale. I profili lavorativi legati all’editoria sono molteplici: dal correttore di bozze al traduttore, dall’agente letterario al direttore editoriale, dal redattore al curatore editoriale. Se pensate di avere le competenze necessarie per lavorare in questo settore, date un’occhiata alle ultime offerte pubblicate dalla Mondadori!

La Arnoldo Mondadori Editore è una delle principali case editrici italiane, fondata nel 1907 . Nel corso dei primi decenni del XX secolo ha pubblicato romanzi di grandi autori italiani e internazionali, ha introdotto il genere del libro giallo e ha tradotto le opere della Walt Disney.

 

Nel secondo dopoguerra comincia l’attività di pubblicazione di periodici e riviste, oltre alle collane di fantascienza “Uriana” e di saggistica “Il Saggiatore”. Le attività proseguono con il grande successo del mensile “Panorama” e dei tascabili da edicola, gli “Oscar Mondadori”. Agli inizi degli anni ’90 la CIR di De Benedetti e la Fininvest di Berlusconi si contendono la proprietà della Mondadori; attualmente la proprietà è detenuta dalla Fininvest e la sua sede principale si trova a Segrate (MI).

 

Le opportunità di stage formativi pubblicate dalla Mondadori riguardano proprio la sede centrale di Segrate, in provincia di Milano. Tutti gli stage prevedono una durata di 6 mesi e un rimborso spese mensile, oltre all’accesso alla mensa aziendale:

Loyalty & CRM Manager

La risorsa si occuperà di tutte le attività inerenti il programma di fidelizzazione Payback (coalition partner a cui Mondadori è associata) e di tutte le attività di CRM a supporto della rete dei 600 Mondadori Store.

Sarà responsabile per la fidelizzazione e retention dei consumatori esistenti, per l’Implementazione delle strategie di direct marketing, nonché delle promozioni per l’acquisizione di nuovi clienti. Il candidato ideale è in possesso di una Laurea Magistrale in materie economiche ad indirizzo Marketing e di almeno due anni di esperienza nel medesimo ruolo.

Junior Buyer

La risorsa, un brillante laureato in materie economiche, si occuperà della gestione dei diversi fornitori a 360°, nel particolare negozierà e controllerà prezzi e condizioni d’acquisto, svolgerà analisi di mercato, predisporrà la relativa reportistica e si interfaccerà con diverse figure aziendali.

Front-End Developer

La figura, inserita nel team di frontend, seguirà attività focalizzate al mantenimento dei siti esistenti e allo sviluppo di nuovi progetti. Si richiede pulizia di codice, precisione, indipendenza e responsabilità nello sviluppo, attenzione alla prestazione. Laurea in materie scientifiche o cultura equivalente ed esperienza lavorativa di 4/5 anni nel ruolo sono i requisiti principali richiesti ai candidati.

 

All’interno della sezione “Jobs & Careers” sono presenti tutti gli annunci attivi. Selezionate quello per cui volete candidarvi e cliccate su “Compila la scheda” per partecipare alla selezione.

mondadorinew.hrweb.it/?langid=1

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*