Home » Offerte di Lavoro » Opportunità di Lavoro per Guardie Giurate con Fidelitas Spa

Opportunità di Lavoro per Guardie Giurate con Fidelitas Spa

Ti senti un vaso di ferro in mezzo a vasi di coccio? Trasforma queste tue caratteristiche in un lavoro! Fidelitas Spa è alla ricerca di persone come te per il ruolo di guardia particolare giurata e di guardia particolare giurata per la sicurezza aeroportuale.

Opportunità di Lavoro per Guardie Giurate con Fidelitas SpaFidelitas Spa si occupa dal 1977 di servizi di vigilanza privata per musei, enti pubblici, aziende, gdo e, perché no?, anche per cittadini privati. L’azienda nasce a Bergamo, ma presto si estende al Nord e al Centro Italia, arrivando oggi a contare ben 15 sedi operative nelle province di: Arezzo, Bergamo, Biella, Brescia, Genova, Lucca, Milano, Padova, Piacenza, Rovigo, Roma, Sondrio, Venezia, Verona e Vercelli. Sistemi di deterrenza nel trasporto valori? Ecco, questo è uno dei migliori investimenti, oltre che uno dei cavalli di battaglia di Fidelitas Spa!

 

GUARDIA PARTICOLARE GIURATA

Le GpG sono incaricate, su riconoscimento del Prefetto, della vigilanza di beni mobili ed immobili, ed operano all’interno degli Istituti di Vigilanza come appunto Fidelitas SpA. Per operare come GpG è necessario possedere un’ottima condotta, un diploma di scuola media superiore, patente di guida, posizione regolare nei confronti della leva, fedina penale immacolata, requisiti fisici stabiliti dal Decreto del Ministero della Sanità 28/4/98 per ottenere il porto d’armi e disponibilità a tempo pieno.

 

GUARDIA PARTICOLARE GIURATA PER SICUREZZA AEROPORTUALE

Per operare come GpG nella sicurezza aeroportuale sono invece richiesti i seguenti requisiti minimi:

  • ottima condotta;
  • cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’UE, munito di Carta d’Identità;
  • diploma di scuola media superiore;
  • buona salute fisica e mentale;
  • assenza di daltonismo;
  • capacità di espressione visiva, di udito e di olfatto;
  • non facente uso di droga, alcool e/o stupefacenti in genere;
  • patente di guida;
  • posizione regolare nei confronti della leva;
  • fedina penale immacolata;
  • conoscenza di almeno una lingua straniera (preferibilmente l’Inglese) scritta e parlata (la conoscenza di un’altra lingua è considerata titolo preferenziale).

Per il ruolo è necessario il rilascio di Porto d’Armi e Decreto di Approvazione delle GpG.

 

Per candidarsi, è necessario collegarsi alla pagina come contattarci di Fidelita Spa  dedicata alle posizioni ricercate: da lì è possibile consultare i dettagli per le singole posizioni e presentare la propria candidatura –> www.fidelitas.net/come_contattarci.php

Commenti

1 Commento

  1. Luigi Cinquegrana

    La vostra azienda offre tanti servizi che al sud non esistono proprio
    Il mio commento e: fate voi la differenza.
    Mi complimento tanto con voi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*