Home » Offerte di Lavoro » Inghilterra: Trovare lavoro nel Lloyds Bank Group

Inghilterra: Trovare lavoro nel Lloyds Bank Group

Hai studiato economia? Non è detto che tu abbia davanti un futuro dietro lo sportello di una banca. Hai mai pensato di entrare a far parte di un gruppo bancario? E’ molto più di una semplice banca, è una vera e propria impresa commerciale. Cogli al volo le occasioni per lavorare con Lloyds Bank Group.

Si tratta di un gruppo finanziario nato nel 2009, quando Lloyds TSB Group, il quinto gruppo finanziario del Regni Unito, ha acquisito HBOS. Rinnovatosi nel 2011, per dare ai propri clienti i migliori servizi possibili, oggi il Lloyds Banking Group è uno dei leader tra i fornitori di servizi finanziari ed è presente in 30 paesi del mondo.

 

Trova l’offerta che fa per te, facendo una ricerca per

  • parola d’ordine (Keyword search)
  • categoria di lavoro (Job category)
  • luogo (Location)
  • salario desiderato (Salary range)

Ricorda che per accedere alla ricerca devi essere iscritto al sito! Come fare? Semplice, basta cliccare su Sign in e seguire la procedura.

Dopo aver inviato la tua candidatura ti sarà chiesto di partecipare ad un colloquio e potresti essere sottoposto a più test, come giochi di ruolo, esercizi di gruppi, studi di casi, etc.. Nel sito web, inoltre, troverai consigli e suggerimenti utili: visitalo prima di candidarti!

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*