Home » Ricerca per Regione » Lavoro Puglia » Opportunità di Lavoro per manutentori meccanici a Padova e Bari

Opportunità di Lavoro per manutentori meccanici a Padova e Bari

La tua salopette di jeans ha i segni neri del grasso? Confessa: sei stato chiuso ore in garage a lavorare sulla tua moto. Coniuga lavoro e passione: Adecco Italia cerca manutentori meccanici da impiegare nella provincia di Padova e Bari.

Parliamo di Adecco: una delle più interessanti realtà in termini di Risorse Umane in Italia! La società svizzera vede la luce a Glattburg nel 1996 e pur giovanissima si è affermata in pochissimi anni sul mercato internazionale. Adecco attualmente si occupa di servizi di collocamento temporaneo e permanente dei lavoratori. Attualmente i clienti di Adecco si aggirano attorno ai 700.000 e l’azienda impiega 36.500 persone in 6.700 sportelli in oltre 60 paesi del mondo.

 

Ecco i requisiti necessari per candidarsi all’offerta:

Il candidato deve dimostrare una comprovata esperienza nel ruolo, deve essere in possesso del diploma di Perito Meccanico o della Qualifica di Operatore Meccanico. Sono fondamentali per il ruolo buone conoscenze di meccanica, oleodinamica, pneumatica, buona capacità di lettura del disegno meccanico e conoscenza del funzionamento degli impianti industriali e dei macchinari. Abilità nella risoluzione di problemi operativi, capacità analitiche, tolleranza dello stress sono caratteristiche importanti che completano il profilo.

 

Per candidarsi è necessario iscriversi da qui per la ricerca su Padova, e da qui per la ricerca su Bari, inserendo nel database i propri dati e il proprio Curriculum Vitae: una volta completata questa operazione sarà possibile candidarsi all’offerta.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*