Home » Ricerca per Regione » Lavoro Piemonte » Adecco Medical&Scienze: Lavoro per Farmacisti a Torino

Adecco Medical&Scienze: Lavoro per Farmacisti a Torino

Vi siete stufati di giocare al piccolo chimico girando in casa vostra con il camice e consigliando farmaci ad amici e parenti? In farmacia c’è posto per voi: a Torino e provincia sono alla ricerca di farmacisti per i reparti di Parafarmacia degli Ipermercati.

L’offerta di lavoro arriva da Adecco, più precisamente dalla sezione Medical & Science di Torino. Adecco, come ben saprete, è una delle più importanti (se non la più importante) realtà a livello mondiale nell’ambito delle risorse umane. I numeri dell’azienda parlano da soli: 700.000 clienti, gestiti da 36.500 impiegati in 6.700 sportelli, collocati in ben 60 paesi del mondo.

Tutto sommato non è niente male per un’azienda nata ufficialmente solo nel 1996, dalla fusione, non solo nel nome, tra Adia Interim, un’azienda svizzera, ed Ecco, un’azienda francese.

 

Ecco i requisiti necessari che devono possedere i Farmacisti per candidarsi all’offerta:

  • diploma di Laurea in Farmacia o in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche;
  • iscrizione all’Albo dei Farmacisti;
  • esperienza pregressa nel settore (preferibile).

Le posizioni offerte sono per lavorare a: Pinerolo (TO), Crevoladossola (VCO) e Torino.
Per candidarsi è necessario consultare le pagine dedicate alle offerte ( Pinerolo (TO), Crevoladossola (VCO) e Torino) sul sito web di Adecco Italia e inviare il proprio Curriculum Vitae entro il 15 Gennaio 2012.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*