Cameo, Lavoro per Laureati in Economia e Manager

Sara 12 dicembre 2011

Dolcezza, freschezza, bontà, fiducia. Aggettivi che si addicono perfettamente a una coppetta di mousse alla vaniglia, più che ad un posto di lavoro. A meno che anche tu non voglia entrare nel mondo di Cameo!

Cameo è un marchio noto e di successo nel Belpaese, ma ha origini tedesche: è infatti parte del Gruppo Dr. Oetker, fondato nel 1891 dal farmacista August Oetker, l’inventore del lievito in bustina, giunto in Italia nel 1933.

Un’azienda internazionale intraprendente e determinata, com’è tipico della tradizione teutonica, che ha trovato la chiave per il successo: adattare le proprie idee e le proprie ricette al palato dei diversi popoli, diversificando così la sua produzione per soddisfare tutti, ma proprio tutti i gusti degli abitanti dei numerosi paesi in cui lavora.

 

Ecco cosa ricerca attualmente Cameo in Italia:

Product Manager Marketing Fresco
La risorsa è in possesso di una Laurea in discipline economiche o di comunicazione con un’esperienza pregressa minima di 2 anni nel settore marketing, ha un’ottima padronanza sia della lingua inglese sia del pacchetto Office. Completano il profilo la propensione al team-working e l’orientamento al consumatore, oltre alla conoscenza della lingua tedesca e alla passione nel settore dolciario.

Store Account per Lazio e Sardegna
Il candidato ideale ha meno di 30 anni, è domiciliato nel Lazio ed è laureato in discipline economiche. E’ necessaria la disponibilità alla mobilità sul territorio, unitamente a spirito di squadra, ottime capacità relazionali, conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office Automation. Una pregressa esperienza nel settore del Largo Consumo è gradita

Junior Product Manager Marketing Secco
Ecco i requisiti richiesti per la posizione: Laurea in discipline economiche o comunicazione, esperienza pregressa di 2 anni nel settore marketing, ottima padronanza della lingua inglese e del pacchetto Office,  conoscenza della lingua tedesca e attitudine alla preparazione di dolci

Regional Key Account
Per questo profilo, Cameo è alla ricerca di diplomati e laureati in discipline economiche che abbiano ottime capacità relazionali e di orientamento al cliente, accompagnate da abilità di analisi, sintesi e problem solving. E’ necessaria una buona padronanza della lingua inglese e della lingua tedesca, oltre a un minimo di esperienza nel settore e di conoscenza del mercato.

 

Per candidarti e inviare il tuo CV, registrati attraverso al pagina web Lavora con noi di Cameo. Per ulteriori informazioni visita la pagina delle offerte di lavoro di Cameo.