Home » Offerte di Lavoro » Lavoro Assistenti di Volo Air Dolomiti, Ottobre 2017

Lavoro Assistenti di Volo Air Dolomiti, Ottobre 2017

Ma lo sapevate che le Dolomiti sono state dichiarate patrimonio dell’umanità dall’Unesco? E che il nome dolomiti in realtà non significa altro che Monti Pallidi? E… sapevate invece che c’è una compgnia aerea che prende il nome dalla catena montuosa?

Lavoro Assistenti di VoloEbbene sì, è di Air Dolomiti che stiamo parlando, che attualmente è alla ricerca di personale di terra e personale navigante da inserire nella compagnia.

Air Dolomiti è una compagnia aerea veronese che nasce a Dossobuono di Villafranca nel 1989. In quasi tredici anni di attività la compagnia è cresciuta e, da una semplice partnership con Lufthansa, una delle più importanti compagnie aeree europee, ne è diventata parte nel 2003. Oggi la compagnia effettua circa 700 voli settimanali da e per 11 città italiane, mentre all’estero vola a Monaco di Baviera, Francoforte e Vienna.

 

Air Dolomiti si è distinta negli anni per la qualità dei servizi, la gestione ottimale dell’impresa e l’estrema professionalità del personale, come dimostrano i premi vinti negli anni: ERA Airline of the Year per due anni di seguito nel 1998 e 1999, ERA Bronze Award per tre volte negli anni 2001, 2002 e 2003 e Business Traveller Award, per la qualità del servizio a bordo e per il personale di cabina Air Dolomiti negli anni 2005, 2006, 2008, 2010 e 2011.

 

Air Dolomiti è alla ricerca di personale interessato alavorare sugli aerei della flotta. La campagna direcruiting è finalizzata, probabilmente, anche a far fronte all’incremento dei voli su alcune tratte, ad esempio per quella che collega Torino e Monaco di Baviera, e all’introduzione di nuove rotte per la prossima estate, come quella tra Brindisi e Monaco, che, chiaramente, renderà necessarie nuove assunzioni per Assistenti di Volo.

 

 

Air Dolomiti, Compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa, organizza quattro Recruiting Days nel mese di ottobre in cui sarà possibile candidarsi e avere la possibilità di essere selezionati nella Compagnia che ha fatto della qualità a bordo il proprio marchio di fabbrica. In particolare, le selezioni avverranno:

  • Mercoledì 4 Ottobre – Verona
  • Martedì 10 Ottobre – Milano
  • Giovedì 12 Ottobre – Verona
  • Martedì 17 ottobre – Bressanone

 

Per candidarsi è necessario collegarsi alla sezione Job del sito web di Air Dolomiti. Da lì è possibile consultare nel dettaglio i requisiti richiesti per ciascuna posizione e inviare il proprio Curriculum Vitae

job.airdolomiti.eu/

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*