Home » Ricerca per Regione » Lavoro Emilia Romagna » Champion, Lavoro per Addetti alle Vendite Nord Italia

Champion, Lavoro per Addetti alle Vendite Nord Italia

L’abbigliamento sportivo è necessario non soltanto per chi pratica sport a livello professionale, ma anche per chi lo pratica per divertimento o per rilassarsi. Accanto ai grandi campioni del calcio e del basket, infatti, ci sono milioni di persone che frequentano le palestre, sfidano gli amici a tennis o si tengono in forma con la corsa. I negozi di articoli sportivi offrono una vasta gamma di prodotti di abbigliamento per tutte le esigenze, suddivisi tra le più importanti marche internazionali; Champion è una di queste, ed è attualmente alla ricerca di nuovo personale.

Champion è un’azienda di abbigliamento statunitense, specializzata negli articoli sportivi. È stata fondata nel North Carolina nel 1919 ed è attualmente una delle principali fornitrici di prodotti per lo sport professionistico. Sponsorizza molte società di basket, calcio e pallavolo, oltre a lavorare a stretto contatto con i college statunitensi. Come molte altre compagnie del settore, i suoi principali impianti manifatturieri sono dislocati in Cina, Indonesia e Taiwan.

 

Per i suoi punti vendita e gli uffici in Italia, Champion è attualmente alla ricerca dei seguenti profili professionali:

5 Addetti alle vendite: presso i negozi di Bassano del Grappa, Ascoli Piceno, Fermo, Imola e Faenza. La posizione prevede un contratto a tempo pieno e determinato, rivolto a candidati con almeno due anni di esperienza pregressa. La ricerca mira all’assunzione di giovani da inserire in qualità di addetti alla vendite nei punti vendita di prossima apertura. I candidati dovranno occuparsi di tutte le attività di gestione della clientela, gestione della cassa, organizzazione degli allestimenti nelle aree vendita, lavorazione delle merci in magazzino. Si richiede flessibilità, predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro di squadra; è inoltre richiesta la disponibilità a lavorare la domenica o nei giorni festivi. Il candidato ideale è una persona giovane e dinamica, amante dello sport e residente nelle zone limitrofe al punto vendita selezionato.

Tirocinio amministrativo: presso la sede di Campogalliano (MO). Il candidato verrà affiancato a un tutor aziendale e si occuperà di registrazione fatture, gestione scadenziario fornitori, analisi della corretta valorizzazione del magazzino, gestione del ciclo attivo e supporto nel processo di fatturazione attiva. Lo stage è rivolto a neolaureati in economia o neodiplomati in ragioneria. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office, predisposizione alle relazioni interpersonali. Champion offre un rimborso spese mensile di 400 euro più buoni pasto.

 

Selezionate l’annuncio per cui volete inviare la vostra candidatura e cliccate su “Rispondere online” per avviare la procedura telematica. Inserite i vostri dati personali, il curriculum, una fototessera e inviate tutto il materiale ai responsabili aziendali della Champion.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*