Home » Ricerca per Regione » Lavoro Emilia Romagna » Tetra Pak: Lavoro a Modena per laureati in Ingegneria, Manager e Recruiter

Tetra Pak: Lavoro a Modena per laureati in Ingegneria, Manager e Recruiter

Uno dei più versatili e funzionali materiali mai concepiti e sicuramente uno dei nomi più ripetuti nelle domande dei bambini: “Mamma, che cos’è il tetra pak?”. Sapete perché? Perché Tetra Pak produce un po’ di tutto, e tra queste cose anche i brik per i succhi di frutta che non appena i bambini imparano a leggere sono uno dei bersagli preferiti della loro smania di conoscere.

Tetra Pak è attualmente alla ricerca di un Supplier Quality Assurance, un Project Manager e un Recruitment Specialist da inserire a Modena.

Eravate a conoscenza dell’età di Tetra Pak? Quest’anno ha compiuto 50 anni, difficile da credere che sia un’azienda così giovane a dettare legge nel settore degli imballaggi per alimenti. La geniale idea dietro il Tetra Pak è di uno svedese, Ruben Rausing, che per anni aveva lavorato ad una confezione del latte per renderla pressoché perfetta ed è così che diede vita a un nuovo materiale.

 

Il nome dell’azienda è mutuato proprio dalla forma di queste confezioni per il latte: erano dei tetraedri (anche se sono un po’ assurdi da immaginare), così si decise di chiamare anche l’azienda Tetra Pak.

 

Ecco le figure professionali ricercate da Tetra Pak a Modena:

  • Supplier Quality Assurance
    Il candidato ideale deve possedere una laurea in Ingegneria Meccanica o Ingegneria dell’Automazione, o in alternativa un diploma di perito meccanico, deve avere un’ottima conoscenza della lingua inglese e deve avere una solida conoscenza nel settore delle manifatture meccaniche, in cui un’esperienza precedente sarebbe gradita
  • Project Manager
    La figura ricercata deve essere in possesso di un diploma universitario, parlare un inglese fluente e avere un’esperienza pregressa a contatto con i clienti in un’azienda commerciale
  • Recruitment Specialist
    Ecco le caratteristiche necessarie per la posizione: diploma di laurea, ottima conoscenza della lingua inglese e italiana, sia scritta che parlata, almeno tre anni di esperienza nel settore delle risorse umane come Recruiter.

 

Per candidarsi, è necessario inviare la propria documentazione tramite la sezione Careers del sito web della Tetra Pak entro le scadenze stabilite per le diverse posizioni che sono: 20 Dicembre, per il Supplier Quality Assurance, 15 Dicembre, per il Project Manager e 13 Dicembre per il Recruitment Specialist.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*