Home » Concorsi Pubblici » Laziodisu: Tutti i Concorsi per giovani artisti

Laziodisu: Tutti i Concorsi per giovani artisti

Concorsi per Giovani artisti e studenti? Binomio perfetto! Se  praticate la pittura, la scultura, vi cimentate con la fotografia o, addirittura, realizzate piccoli corti, Laziodisu vi offre la possibilità di mettere in vetrina la vostra arte.

Laziodisu è l’Ente Pubblico Dipendente della Regione Lazio per il Diritto agli Studi Universitari. Laziodisu offre servizi e prestazioni in grado di garantire il diritto agli studio: fornisce borse di studio, servizi di ristorazione, posti alloggio nelle residenze universitarie. In più Laziodisu è attivo sul fronte culturale promuovendo iniziative come ART-E-DISU e CIN-E-DISU.

Attraverso le sue iniziative, Laziodisu offre una panoramica delle tendenze artistiche e culturali degli studenti universitari, esponendo le loro opere e, perché no, contribuendo a far scoprire nuovi talenti. I Concorsi Artistici di quest’anno rispondono allo slogan “…contro ogni discriminazione…” e sono iniziative della VIII Settimana dell’Azione contro il Razzismo per l’anno 2012. 

 

Sono aperti i bandi per ART-E-DISU 2012 e CIN-E-DISU 2012. Il concorsi sono riservati agli studenti riscritti alle Università, agli Istituti Universitari e agli Istituti di Alta Formazione Artistica e Culturale del Lazio afferenti a Laziodisu:

  • al concorso ART-E-DISU 2012 sono ammesse opere di pittura e scultura
  • al concorso CIN-E-DISU 2012 sono ammessi cortometraggi cinematografici e opere di fotografia

Per partecipare ai concorsi presenta la domanda di partecipazionea mano o attraverso raccomandata A.R. entro e non oltre le ore 15.00 del 23 dicembre 2011, all’indirizzo LAZIODISU Ufficio Protocollo Via Cesare De Lollis, 24/b 00185 Roma.

 

Sull’esterno della busta dovrai indicare la dicitura “Concorso ART-E-DISU-12” o “Concorso CIN-E-DISU-12”..

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*