Home » Ricerca per Regione » Lavoro Trentino » Gruppo Tosoni, Lavoro per ingegneri in Italia e all’Estero

Gruppo Tosoni, Lavoro per ingegneri in Italia e all’Estero

Dove c’è una grande volontà non possono esserci difficoltà” diceva Nicolò Machiavelli. E così la pensano anche al Gruppo Industriale Tosoni, tanto da averne fatto uno slogan. Se condividi questa visione della vita e ti interessa lavorare in un contesto internazionale non perdere queste opportunità.

Il Gruppo Industriale Tosoni è una holding di livello mondiale che opera nel settore ferroviario e delle grandi costruzioni. Vi fanno parte le società industriali Cordioli&C. SpA, Officine Tosoni Lino SpA, Saira Europe SpA, Far Systems SpA e le scocietà di servizi QPM, R&D Systems Srl. ll Gruppo è presente, oltre che inItalia, anche in Belgio e Lussemburgo, in Francia e, all’estero, in Canada.Affinché le aziende del gruppo possano raggiungere obiettivi sempre più prestigiosi, la holding è continuamente alla ricerca di collaboratori che possano dare il loro contributo.

 

Se avete voglia di fare un’esperienza di lavoro in un grande gruppo internazionale queste sono le opportunità a disposizione al momento maggiormente per ingegneri:

PROJECT MANAGER – Transport Division (in Italia o all’estero): Il candidato ideale ha tra i 30 e i 45 anni, è laureato in discipline tecniche, ha esperienza nella gestione di commesse inerenti il settore ferroviario, buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche della lingua francese, sa leggere il disegno tecnico, ha familiarità con il pacchetto di programmi di Office ed è una persona capace di relazionarsi con chi lo circonda.

PROGETTISTA ILLUMINOTECNICO – Area Tecnica (Rovereto, provincia di Trento): Il candidato ideale ha un laurea in Ingegneria Elettronica o Elettrotecnica, esperienza nel settore della progettazione di sistemi di illuminazione, ottima conoscenza della lingua inglese e risiede in provincia di Trento o Verona.

PROFILI DIVERSI (Italia, Cina, India, Francia, Germania, Usa): Per rafforzare la presenza nei mercati europei ed asiatici, si cercano profili profili tecnici, gestionali o commerciali. Sono indispensabili dinamicità, passione, volontà e spirito di sacrificio.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*