Home » Concorsi Pubblici » Comune di Roma: Contratto di Quartiere Tor Sapienza

Comune di Roma: Contratto di Quartiere Tor Sapienza

Credi che una laurea sia indispensabile per entrare nel mondo del lavoro? Hai mai pensato di intraprendere un’attività nel settore artigiano? Se la cosa ti interessa, ma credi di non avere le conoscenze adeguate per fare il grande salto, cogli l’occasione che ti offre il Comune di Roma: partecipa al bando “Contratto di Quartiere Tor Sapienza, piano a sostegno della domanda e offerta di lavoro nel settore artigiano, progetto borse lavoro”.

Roma Capitale infatti offre a 16 giovani, che risiedono nel Municipio VII, una borsa lavoro per acquistare  le competenze e la professionalità necessarie per lavorare nel mondo dell’artigianato che prevede 7  mesi di attività formativa, teorica e pratica, un attestato di frequenza e un contributo economico di € 500,00 mensili per 7 mesi.

 

Per partecipare al concorso è necessario essere in possesso delle seguenti caratteristiche:

  • età compresa tra i 18 e i 28 anni
  • residenza nel Municipio VII
  • nessun obbligo scolastico pendente
  • condizione di disoccupato o inoccupato
  • carta di soggiorno o il permesso di soggiorno, per i cittadini stranieri


Per candidarsi è necessario ritirare la domanda di iscrizione presso i centri di orientamento indicati nel bando o via web e inviarla al Dipartimento Attività Economico-Produttive, Formazione-Lavoro entro e non oltre le ore 12.00 del 16 Gennaio 2012. Per maggiori informazioni, consultare il bando sul sito web di Roma Capitale.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*