Home » Ricerca per Regione » Lavoro Abruzzo » Bluserena: Lavoro al Sud Italia stagione estiva 2016

Bluserena: Lavoro al Sud Italia stagione estiva 2016

Sei alla finestra a guardare i fiocchi di neve scender giú e non puoi non pensare all’estate, alle vacanze estive e alle migliaia di possibilità di lavoro che ci sono in report e villaggi vacanze? Gioca d’anticipo: Bluserena Club&Hotels ha già pubblicato le opportunità di lavoro per la stagione estiva 2016.

Bluserena: Lavoro al Sud Italia stagione estiva 2013Bluserena Club&Hotels è il settore alberghiero della Carlo Maresca S.p.a., sul mercato dal 1985. Hotel, villaggi, centri congressi e terme in Abruzzo, Calabria, Puglia, Sardegna e Sicilia: questo è Bluserena, qualità e soluzione perfetta per ogni cliente. I villaggi Bluserena, ad esempio, si rivolgono in particolare alle famiglie, con i loro servizi a quattro stelle, l’animazione per i piccoli della famiglia e spiagge e natura mozzafiato.

 

Per non parlare degli standard qualitativi di alcune strutture, come il Serena Majestic nel cuore dell’Abruzzo, il primo albergo in Italia ad aver conseguito la Certificazione di Qualità per il Servizio secondo la norma UNI 10670.

Un ambiente ottimale in cui lavorare, con elevati standard qualitativi e uno staff unito e competente: basti pensare che nella stagione 2011 la squadra era composta da ben 1900 collaboratori per 800.000 presenze nei sette resort Bluserena!

 

Per la selezione del personale per la prossima stagione estiva ci sono dei requisiti generali da rispettare: per Bluserena è importante, al fine di costruire un team valido e coeso, che tutti i candidati siano fortemente motivati nel loro ambito professionale, abbiano spiccata propensione al cliente e al lavoro in gruppo.

Le figure professionali di cui Bluserena ha bisogno per le sue strutture, che, ricordiamo, vanno dal semplice albergo al villaggio turistico, spaziano dalle funzioni amministrative, come direttori, vicedirettori e responsabili, al personale per le cucine, come chef, pasticceri e macellai, al personale di sala, maître e camerieri, per arrivare ai bagnini, ovviamente titolati dalla FIN.

 

Per visionare tutti i profili per cui è possibile candidarsi e per inviare la propria candidatura è necessario collegarsi alla pagina web Lavora con noi –> www.bluserena.it/it/lavora-con-noi/posizioni

da lí è possibile inviare il proprio Curriculum Vitae per la posizione desiderata.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*