Home » Ricerca per Regione » Lavoro Emilia Romagna » Extyn: Lavoro per agenti e addetti vendite a tempo indeterminato e determinato

Extyn: Lavoro per agenti e addetti vendite a tempo indeterminato e determinato

“Che lo stile sia con voi!”, questo è il mantra che Enzo Miccio e Carla Gozzi ripetono costantemente ai protagonisti della loro ormai celeberrima trasmissione “Ma come ti vesti?”. Anche tu vorresti ripeterlo a tutti quelli che fanno shopping, vero? Quale miglior occasione per essere maestra di stile se non lavorando in un negozio d’abbigliamento? Extyn è alla ricerca di addetti vendite, sia a tempo determinato che a tempo indeterminato e di agenti abbigliamento donna.

Extyn, nonostante il suo look giovane e innovativo, non è proprio un marchio di primo pelo: il primo negozio, infatti, è stato aperto nel 1997, anche se Ambrosio Retail (l’azienda di cui il brand fa parte) è sul mercato dal 1984. Extyn, dopo neppure sette anni è già un successo: nel 2005 annovera ben 130 negozi monomarca in Italia e qualche store anche all’estero. La formula franchising però viene lanciata solamente nel 2008: crescono così i negozi in Italia, ma anche in Europa, con l’apertura di negozi in numerose località, tra cui anche Tirana, Minsk e Vilnius.

 

Ecco le posizioni per cui candidarsi per lavorare da Extyn:

  • Addetta Vendite (Lecco – contratto a tempo indeterminato; Taranto, Triggiano e Pontedera – contratto a tempo determinato)
    La figura deve avere un’età compresa tra i 25 e i 35 anni, aver conseguito il diploma di maturità, aver accumulato almeno 2 anni di esperienza in posizione analoga, oltre ad essere dotata di bella presenza e a conoscere i principali sistemi informatici.
  • Agente Abbigliamento Donna (Lombardia, Emilia Romagna – contratto a tempo determinato)
    Massima intraprendenza, ottime doti comunicative e abilità di vendita: questi sono i requisiti necessari che l’aspirante agente deve possedere, oltre a un’esperienza minima di due anni nello stesso settore. Al candidato verrà offerto un regolare contratto di rappresentanza, con provvigioni e premi al raggiungimento degli obbiettivi.

 

Per candidarsi, è necessario collegarsi al sito web FashionJobs.com e visitare la pagina dedicata alle offerte di Extyn. Per inviare il proprio Curriculum Vitae bisogna registrarsi al sito.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*