Home » Offerte di Lavoro » EATALY: Lavoro e Nuove Aperture al Centro Nord Italia

EATALY: Lavoro e Nuove Aperture al Centro Nord Italia

Mangiar bene dando la giusta attenzione alla provenienza del prodotto: questo è quello che si dovrebbe avere in mente ogni volta che si va a fare la spesa ed è anche l’obbiettivo di Eataly, marchio che riunisce numerose piccole aziende del comparto enograstronomico.

Eataly: Lavoro e Nuove ApertureNegli ultimi anni si è parlato così tanto di slow food che la maggior parte delle persone, purtroppo, lo associa ad una pratica elitaria che si basa solo su cibi costosi e difficilmente reperibili. Non c’è niente di più sbagliato, e Eataly da anni promuove la democratizzazione del mangiar bene.

 

Sì, ma nel pratico cosa fa? Le attività di Eataly sono numerose: vende e serve i suoi prodotti in diverse regioni italiane, ma anche negli Stati Uniti e in Giappone, organizza corsi di cucina, degustazioni, ma anche didattica per bambini. L’obbiettivo di Eataly, infatti, non è solo distribuire e promuovere prodotti di qualità, ma soprattutto quello di diffondere la cultura dell’alimentazione sana, un tema fin troppo delicato al giorno d’oggi.

 

Eataly nasce nel 2004 ad Alba, in provincia di Cuneo, con l’intento di avvicinare noi italiani a quelle che sono le ricchezze della nostra tavola, ai prodotti migliori che troppo spesso non sono alla portata delle nostre tasche. Essendo costituita da piccole e medie aziende, Eataly offre ai consumatori i prodotti in via diretta, evitando così i costi della distribuzione intermedia. I punti Eataly sono sia ristoranti che negozi: ce ne sono 9 in Italia (5 in Piemonte, e poi a Milano, Genova, Bologna e Roma), altri 9 in Giappone e 1 a New York. Eataly adotta la filosofia Slow Food, promuove il mangiare sano e consapevole, e organizza eventi e laboratori dedicati in particolare ai più piccoli.

 

sono aperte le selezioni per assunzioni a tempo determinato e indeterminato, e stage, in Eataly. Sono disponibili posti di lavoro in Piemonte, Lombardia, Lazio, Emilia Romagna e Toscana. Ecco un breve elenco delle posizioni aperte al momento:

 

Addetto salumi e formaggi – Milano, Firenze, Trieste;
Addetto ristorazione – Trieste;
Cassieri / addetti casse – Trieste, Piacenza;
Guest Relation Manager – Firenze, Forlì;
Cuoco – Trieste, Firenze, Milano;
Addetto Enoteca – Trieste;
Responsabile eventi – Firenze;
Addetto rifornimento scaffali – Trieste;
Senior System Architect – Monticello d’Alba;
Macellaio – Trieste;
Addetto logistica – Trieste;
Magazziniere – Trieste;
Addetto vendita Pane banco – Trieste;
Panettiere – Trieste;
Addetto Pescheria – Milano;
Pizzaiolo – Trieste;
Food and Beverage Manager – Milano;
Addetto rosticceria – Trieste;
Responsabile salumi e formaggi – Piacenza;
Addetto sala – Trieste;
Addetti servizio sala – Milano.

È anche possibile poter lavorare in Germania dove si ricercano:
Addetto reparto panetteria – Monaco;
Cuoco – Monaco;
Sous Chef – Monaco.

Per candidarsi, bisogna collegarsi alla pagina Lavora con noi, selezionare la città di Roma e avviare la ricerca: una volta apparse le offerte di lavoro è possibile inviare il proprio Curriculum Vitae per la posizione desiderata

www.eataly.net/it_it/chi-siamo/lavora-con-noi

Commenti

1 Commento

  1. filica mihai marian

    Bona sera mi interesa questo job come macelaio ho esperienta grazie mille!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*